9-3NG TtiD my10 - Dispositivi mp3 tramite usb
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- AeroPaolo
- Utente
9-3NG TtiD my10 - Dispositivi mp3 tramite usb
Ormai in 5 anni con la mia saab è già il terzo dispositivo mp3 attaccato tramite cavetto usb collegato al navigatore, che di punto in bianco muore e non c'è verso di riaccenderlo nè l'mp3 da solo, nè attaccato al pc, ancora meno all'auto...
E' un problema di batteria dell'mp3 e questo lo so, però l'ultimo che ho (cioè quello appena morto) è di quelli con batteria integrata non sostituibile...
Ho di proposito scelto un modello con micro sd in modo da non perdere le canzoni all'interno del dispositivo......
Ormai a quanto ho capito il futuro dell'mp3-4 è in via di estinzione, nei negozi si trovano con il contagocce, e bisogna comprarli su internet e con queste riflessioni vorrei "anticipare" un pochino i tempi e capire in che modo oltre al classico cd potrò ascoltare le mie canzoni possibilmente tramite cavo usb...
Ora sto riflettendo e chiedo aiuti/consigli su un metodo alternativo al dispositivo mp3-4 che però abbia la caratteristica di poter utilizzare un menu per poter saltare da una canzone all'altra a mio piacere....
E' un problema di batteria dell'mp3 e questo lo so, però l'ultimo che ho (cioè quello appena morto) è di quelli con batteria integrata non sostituibile...
Ho di proposito scelto un modello con micro sd in modo da non perdere le canzoni all'interno del dispositivo......
Ormai a quanto ho capito il futuro dell'mp3-4 è in via di estinzione, nei negozi si trovano con il contagocce, e bisogna comprarli su internet e con queste riflessioni vorrei "anticipare" un pochino i tempi e capire in che modo oltre al classico cd potrò ascoltare le mie canzoni possibilmente tramite cavo usb...
Ora sto riflettendo e chiedo aiuti/consigli su un metodo alternativo al dispositivo mp3-4 che però abbia la caratteristica di poter utilizzare un menu per poter saltare da una canzone all'altra a mio piacere....
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
-
- Utente
Re: 9-3NG TtiD my10 - Dispositivi mp3 tramite usb
io ho collegato alla presa aux il mio Ipod nano...e vedo tutto da lì.
Non funziona dai tasti del volante però.
Non funziona dai tasti del volante però.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- AeroPaolo
- Utente
Eh sì c'ho pensato anch'io di utilizzare la presa aux però ho subito abbandonato l'idea perché non ho possibilità di scegliere a piacere le canzoni saltando da un file all'altro, senza considerare la distrazione durante la guida per cercare la canzone che ti va di ascoltare in quel momento e poi siamo sicuri che anche tramite aux di punto in bianco non muoia tutto???
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
- SABBONE
- Utente
Prendi un cellulare Android da 4 soldi e lo usi come lettore mp3
Via bluetooth...
Il tutto però lo devi poter fare anche senza sim.
Via bluetooth...
Il tutto però lo devi poter fare anche senza sim.
(Consumi)[/center]
- ecodrive
- Utente
Il lettore non ha bluetooth
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Buonasera a tutti!
Da qualche giorno stiamo testando nuovi apparecchi compatibili con Saab 9-3 da MY 2007 in avanti.
Tra qualche giorno vi possiamo dire cosa scegliere.
Le marche sono Alpine e Parrot
Non disperate, la soluzione si trova......Ovviamente deve essere valida e conveniente........
A presto, buona serata.
Da qualche giorno stiamo testando nuovi apparecchi compatibili con Saab 9-3 da MY 2007 in avanti.
Tra qualche giorno vi possiamo dire cosa scegliere.
Le marche sono Alpine e Parrot
Non disperate, la soluzione si trova......Ovviamente deve essere valida e conveniente........
A presto, buona serata.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- france92
- Utente
ma installare un Parrot MKi9100/9200(che ha anche la sd card) o superiore? hai il Bluetooth, l'aux e l'usb.
ti ritrovi con un display aggiuntivo da posizionare in plancia e il relativo telecomando. e puoi gestire i brani direttamente da quelli.
ti ritrovi con un display aggiuntivo da posizionare in plancia e il relativo telecomando. e puoi gestire i brani direttamente da quelli.
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)

-
- Utente
iop ho il pioneer che ha il blutooth ma lavoro solo con le telefonate non come audio per la musica