Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
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Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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desertstorm
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#21
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da desertstorm » lunedì 28 dicembre 2015, 19:44
vespa78 ha scritto:Ricapitoliamo, ho collegato al morsetto femmina ai cavi 9/10 (marrone/rosso e nero) una lampadina 12v5W
- A macchina spenta o chiave girata SPENTA! E tu hai detto che il tester dti segnava 13v ...Strano . Puo darsi che il comanda arriva a causa di un rilevamento di bassa T° esterna, quindi va in automatico.
- A macchina in moto con sbrinatore ACCESA! Ok
- A macchina in moto spengo sbrinatore fa un lampeggio e si RIACCENDE! Questo sempre a causa del punto due
Bhe visto che la corrente siamo sicuri che arriva e la resistenza è buona perche ne hai testato la continuità, l'unica cosa che mi viene in mente, cosi a freddo, è che la resistenza s'è "scollata" dal retro dello specchio. Sennò non me lo spiego.
Ora ti tocca togliere lo specchio e verificare
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vespa78
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#22
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da vespa78 » lunedì 28 dicembre 2015, 20:13
Vedendo la foto del ricambio e il DX che mi era caduto il vetro, telaietto di plastica in mezzo resistenza e vetro incollato, non può staccarsi, al max sarebbe caduto il vetro come il DX
X staccarlo devo solo tirare?
Ricollego tutto e testo i punzoni della resistenza sullo specchio...
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#23
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da desertstorm » lunedì 28 dicembre 2015, 20:25
Non ricordo, al momento non dispongo del wis.
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#24
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da desertstorm » lunedì 7 marzo 2016, 18:56
Ecco la procedura per la rimozione del cristallo:
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vespa78
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#25
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da vespa78 » lunedì 7 marzo 2016, 21:32
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