Certo sono stato il primo a concedere il beneficio del dubbio sulla tempistica prematura per determinare un giudizio definitivo, ma in questi 200k è stata guidata non con i guanti (non è rimasto più nemmeno un pelucco neanche sulle spalle più esterne tanto per dire); non è che le ho giudicate dopo 10 km con su ancora la colla delle etichette. Miglioreranno anche, ma a meno che non migliorino del 300%, cosa che dubito fortemente, resterà niente di più e niente di meno che una gomma dalle prestazioni nella media, di certo non migliore delle Falken che montavo prima (che per altro erano ottime e mi convinsero immediatamente appena montate).
Certo il mio giudizio potrà sembrare molto severo, ma quando voglio mettere alla prova qualcosa lo faccio con criterio altrettanto severo, non con uno stile all'acqua di rose; specialmente se sto giudicando qualcosa che viene proposto come il top della gamma.
La gomma in ogni caso ha degli aspetti positivi, come ho enunciato (paradossalmente quelli non legati alle prestazioni, bensì al comfort, oltre alla precisione allo sterzo che è molto buona), ma il grip in frenata, cosa su cui avevo maggiori aspettative, lo trovo deludente....

Se dovessi, sarò felice di ricredermi!