Giustissima osservazione...solosaab ha scritto:ma scusa il cicalino entra in funzione solo dopo i 30 km/h... che fai le manovre a più di 30??Pietro cs ha scritto:ma come cavolo fa la concessionaria a nn cacciartelo....nn capisco proprio il perkè....body77 ha scritto:non voglio togliere la spia completamente, ma solo il maledetto cicalino.....
io, per esempio, per parkeggiare la makkina in garage devo fare più manovre e nn sopporto la cintura in questa situazione......ho cacciato il cicalino....direi ke è terribilemente fastidioso.
come disttivare quel maledetto cicalio delle cinte!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
a me entrava in funzione appena mettevi in moto la macchina...cerry83 ha scritto:Giustissima osservazione...solosaab ha scritto:ma scusa il cicalino entra in funzione solo dopo i 30 km/h... che fai le manovre a più di 30??Pietro cs ha scritto:ma come cavolo fa la concessionaria a nn cacciartelo....nn capisco proprio il perkè....body77 ha scritto:non voglio togliere la spia completamente, ma solo il maledetto cicalino.....
io, per esempio, per parkeggiare la makkina in garage devo fare più manovre e nn sopporto la cintura in questa situazione......ho cacciato il cicalino....direi ke è terribilemente fastidioso.

magari x le cabrio è così...

ehy edo....magari facessi parte del "Saab Performance Team"....

la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

- solosaab
- Utente
allora c'è qualcosa che non va, perchè anch'io ho la cabrio....Pietro cs ha scritto:a me entrava in funzione appena mettevi in moto la macchina...cerry83 ha scritto:Giustissima osservazione...solosaab ha scritto:ma scusa il cicalino entra in funzione solo dopo i 30 km/h... che fai le manovre a più di 30??Pietro cs ha scritto:ma come cavolo fa la concessionaria a nn cacciartelo....nn capisco proprio il perkè....body77 ha scritto:non voglio togliere la spia completamente, ma solo il maledetto cicalino.....
io, per esempio, per parkeggiare la makkina in garage devo fare più manovre e nn sopporto la cintura in questa situazione......ho cacciato il cicalino....direi ke è terribilemente fastidioso.e forse anke a body...
magari x le cabrio è così...bhoooo
ehy edo....magari facessi parte del "Saab Performance Team"....![]()
![]()
![]()
![]()
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
Quei chili moltiplicali almeno per 10, data l'energia cinetica...Lucantropo ha scritto: Anch'io!!! che odio! ma la gente la vuol capire che i sedili davanti non sono degli airbag?? ma che servono per sorreggere gli occupanti davanti che in un incidente non vorrebbero di sicuro che i 50-60-70-80Kg degli occupanti posteriori gli si sparino nella schiena???
Ma avete visto la faccia e l'espressione di body77? E' il fotografo Corona spaccato...
:§
-
- Utente
ah ah ah!!!!!luciano ha scritto:Quei chili moltiplicali almeno per 10, data l'energia cinetica...Lucantropo ha scritto: Anch'io!!! che odio! ma la gente la vuol capire che i sedili davanti non sono degli airbag?? ma che servono per sorreggere gli occupanti davanti che in un incidente non vorrebbero di sicuro che i 50-60-70-80Kg degli occupanti posteriori gli si sparino nella schiena???
Ma avete visto la faccia e l'espressione di body77? E' il fotografo Corona spaccato...
:§
c***o non sei il primo putana eva che mi dice sta cosa!!!!
cambio subito foto!!!!

- Mouze69
- Utente
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... 7159#87159
proprio oggi ho aggiunto una risposta qui, vedi se ti interessa, ciao.
proprio oggi ho aggiunto una risposta qui, vedi se ti interessa, ciao.