Buongiorno ciao a tutti, cerco di spiegare il problema sulla mia 9-5,
già da un po di tempo ho notato dal contagiri che la 9-5 al minimo tende a passare da 900 giri/min.
a circa 1100 giri/min. viceversa se freno ritorna a 900 giri/min.
a qualcuno è già capitato? io pensavo alla valvola che va al collettore di aspirazione..
il tubo di depressione come da figura quello con il numero 26.. grazie per qualsiasi suggerimento.
9-5OG '99 B205E problema impianto servofreno?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-5OG '99 B205E problema impianto servofreno?
- Allegati
-
- Servofreno 9-5 particolare.jpg (127.46 KiB) Visto 1657 volte
Saab 9-5 SE/Vector 2.0 t, B205E 1999 - tuning kit 400127296 del 05-12-01 - Gpl Landi omegas.