Alfa romeo Giulia
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Alfa romeo Giulia
D'accordo che abbia i contenuti ma le auto contemporanee sono anche e forse soprattutto immagine anche se non conti di venderne per costruire "l'immagine" intorno al tuo modello devi avere una gamma di motori benzina e diesel di varie potenze e cilindrate che partano dal basso ed arrivano molto in alto altrimenti il tuo prodotto si identifica con una sola fetta di mercato, ovvero quella degli utenti che vogliono risparmiare e non avra' mai un grande appeal...vedi BMW MERCEDES e AUDI che propongono nelle loro gamme di prodotti motorizzazioni parche per la massa ma anche antieconomiche dedicate a chi non bada a spese, venderanno pure 3 esemplari delle versioni benzina e dei diesel da 270/300 e piu' cv ma ce li hanno disponibili e sono quelli che fanno immagine, il grosso delle vendite saranno i diesel intorno ai 150cv ma intanto hanno creato l'immagine che gli permette di vendere bene il 150cv. Hai presente le nuove Audi 1.9tdi spompate con la scritta dell'allestimento S-Line dietro o sulle fiancate ed i sedili bombati ? Bene quella e' l'immagine che fa illudere chi guida una macchina del genere di sentirsi considerato e di provare le stesse sensazioni di chi guida una vera "AUDI S" con gli 8 e 10 cilindri ed ai concessionari permette di concludere una valanga di contratti di vendita
La maggior parte di chi compra una A4 entra in concessionaria sognando una 3.0tdi tirptonic quattro avant s-line ma poi si accontenta di una 1.9tdi tanto la differenza e' poca e nulla ... chi entra in BMW per una serie 3 lo fa ammaliato dalla 335d ma poi gli puo' andare benissimo anche la 320d tanto e' quasi uguale, non se ne accorgera' nessuno della differenza, chi per la Mercedes sara' ammaliato dalla C350 ma pure lui alla fine si prendera' la 200d che tanto e' quasi uguale pure lei
Tutte e 3 vendono grazie all'immagine creata dalle versioni di punta
La maggior parte di chi compra una A4 entra in concessionaria sognando una 3.0tdi tirptonic quattro avant s-line ma poi si accontenta di una 1.9tdi tanto la differenza e' poca e nulla ... chi entra in BMW per una serie 3 lo fa ammaliato dalla 335d ma poi gli puo' andare benissimo anche la 320d tanto e' quasi uguale, non se ne accorgera' nessuno della differenza, chi per la Mercedes sara' ammaliato dalla C350 ma pure lui alla fine si prendera' la 200d che tanto e' quasi uguale pure lei
Tutte e 3 vendono grazie all'immagine creata dalle versioni di punta
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- france92
- Utente
- Messaggi: 546
- Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 14:07
- Località: Empoli (FI)
Re: Alfa romeo Giulia
giustissimo...l'immagine conta...e infatti c'è la "Flagship" 2.9 V6 da 510cv...che sarà quella di riferimento per determinati mercati.
e farla uscire contestualmente alle versioni "umane" è una mossa sensata.
il resto è coperto dai 2.0 turbo da 200 e 280cv. (in linea, nella versione da 200cv con i 200/250 CGI di MB e 1.8/2.0TFSI VAG e i 4 cilindri 2.0 di BMW x20i e x28i)...
i Diesel sono coperti dignitosamente...manca il biturbo, in fase di arrivo...
poi se il marketing ci saprà fare, con Alfa Romeo hanno da divertirsi...ricordiamo che come numero di appassionati, il marchio Alfa Romeo è secondo solo a Ferrari. anche in mercati particolari, come il Giappone, sono auto molto considerate.
e farla uscire contestualmente alle versioni "umane" è una mossa sensata.
il resto è coperto dai 2.0 turbo da 200 e 280cv. (in linea, nella versione da 200cv con i 200/250 CGI di MB e 1.8/2.0TFSI VAG e i 4 cilindri 2.0 di BMW x20i e x28i)...
i Diesel sono coperti dignitosamente...manca il biturbo, in fase di arrivo...
poi se il marketing ci saprà fare, con Alfa Romeo hanno da divertirsi...ricordiamo che come numero di appassionati, il marchio Alfa Romeo è secondo solo a Ferrari. anche in mercati particolari, come il Giappone, sono auto molto considerate.
Solo auto svedesi : Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero )
-
- Utente
- Messaggi: 401
- Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 15:19
- Località: Torino
Re: Alfa romeo Giulia
Allora, io concordo con molte delle parole scritte negli ultimi messaggi, però bisogna fare qualche precisazione, ne faccio io qualcuna da persona assolutamente non amante delle auto tedesche:
Alfa Romeo nel mondo è vista come l'Italia, grande storia, grande passato, ma come il nostro paese e come molti nostri cantanti simbolo di un'epoca d'oro, o si guarda ai frutti di quel periodo oppure è meglio stendere un velo pietoso.
Non dimentichiamo poi che, nel bene e nel male, i ricordi ci giungono percettivamente migliori di quanto non fosse effettivamente all'epoca, come nel caso di Alfa che ora guardiamo con nostalgia ed affetto, pure rimpianto, quando invece si trattava di prodotti vetusti, rappezzati ed in buona parte mediocri, come la 75. Auto della quale in molti rimpiangono addirittura il ponte De Dion, quando all'epoca la concorrenza adottava già le sospensioni indipendenti.
I tedeschi....già, i tedeschi che sembra quasi che abbiano rubato lo scettro a sua maestà Alfa (un po' come quando si accusano i francesi di essersi ranzati la Gioconda...P.s.: non è vero, è stata regolarmente acquistata da Francesco I nel 1518).
I tedeschi, almeno fino a qualche anno fa, e sicuramente dalla metà degli anni 80 fino alla prima metà degli anni '00, hanno compiuto un'opera certosina di affinamento del prodotto, dando in commercio già nella seconda metà degli anni 80 prodotti eccellenti, duraturi, rifiniti in maniera maniacale, tecnicamente ottimi. Paragonate una berlina tedesca dalla fine degli 80 con la coscritta italiana, poi ditemi...insomma forse negli ultimi ci hanno marciato, ma l'immaginario popolare si nutre di sicurezze, porti franchi, predisposizione verso le cose "serie", che diano tranquillità. I tedeschi in questi anni hanno riscosso quanto seminato nei 3 decenni precedenti, e fattasi la fama, il resto viene da sè.
Dritto per dritto, le auto tedesche SONO la Germania. Sono la solidità di quel paese, sono la caparbietà e l'ostinazione, sono la serietà e la sicurezza. L'Alfa È l'Italia. Fate un pò voi.....
Il compito è molto difficile, anche perché credo che il post vendita sarà fondamentale. Assistenza, poche rogne all'auto, insomma, già quelli hanno la fama di indistruttibili con le rogne che hanno avuto, se ci si mette pure la Giulia a rompersi.....
Vedremo.
Alfa Romeo nel mondo è vista come l'Italia, grande storia, grande passato, ma come il nostro paese e come molti nostri cantanti simbolo di un'epoca d'oro, o si guarda ai frutti di quel periodo oppure è meglio stendere un velo pietoso.
Non dimentichiamo poi che, nel bene e nel male, i ricordi ci giungono percettivamente migliori di quanto non fosse effettivamente all'epoca, come nel caso di Alfa che ora guardiamo con nostalgia ed affetto, pure rimpianto, quando invece si trattava di prodotti vetusti, rappezzati ed in buona parte mediocri, come la 75. Auto della quale in molti rimpiangono addirittura il ponte De Dion, quando all'epoca la concorrenza adottava già le sospensioni indipendenti.
I tedeschi....già, i tedeschi che sembra quasi che abbiano rubato lo scettro a sua maestà Alfa (un po' come quando si accusano i francesi di essersi ranzati la Gioconda...P.s.: non è vero, è stata regolarmente acquistata da Francesco I nel 1518).
I tedeschi, almeno fino a qualche anno fa, e sicuramente dalla metà degli anni 80 fino alla prima metà degli anni '00, hanno compiuto un'opera certosina di affinamento del prodotto, dando in commercio già nella seconda metà degli anni 80 prodotti eccellenti, duraturi, rifiniti in maniera maniacale, tecnicamente ottimi. Paragonate una berlina tedesca dalla fine degli 80 con la coscritta italiana, poi ditemi...insomma forse negli ultimi ci hanno marciato, ma l'immaginario popolare si nutre di sicurezze, porti franchi, predisposizione verso le cose "serie", che diano tranquillità. I tedeschi in questi anni hanno riscosso quanto seminato nei 3 decenni precedenti, e fattasi la fama, il resto viene da sè.
Dritto per dritto, le auto tedesche SONO la Germania. Sono la solidità di quel paese, sono la caparbietà e l'ostinazione, sono la serietà e la sicurezza. L'Alfa È l'Italia. Fate un pò voi.....
Il compito è molto difficile, anche perché credo che il post vendita sarà fondamentale. Assistenza, poche rogne all'auto, insomma, già quelli hanno la fama di indistruttibili con le rogne che hanno avuto, se ci si mette pure la Giulia a rompersi.....
Vedremo.
Saab 9.3 Sporthatch 1.9TiD Vector Grigio Glacier metallizzato MY09
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Alfa romeo Giulia
Ehm... Il ponte DeDion fa la sua bella mostra anche nella 9000.
E credimi che non sfigura per nulla
Un altro esempio moderno di suo utilizzo si trova nella Smart ( almeno fino alla 451, oggi non ricordo)
E credimi che non sfigura per nulla
Un altro esempio moderno di suo utilizzo si trova nella Smart ( almeno fino alla 451, oggi non ricordo)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 401
- Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 15:19
- Località: Torino
Re: Alfa romeo Giulia
Non ho scritto e non penso che il ponte de Dion sia una cosa negativa, come non lo penso del ponte torcente, assolutamente. Però quando sento di gente che lo esalta come un valore aggiunto per la guida sportiva rispetto a soluzioni più raffinate, magari ci vedo un po di partigianeria.
Saab 9.3 Sporthatch 1.9TiD Vector Grigio Glacier metallizzato MY09
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Alfa romeo Giulia
Ma tutto cio' doveva essere pronto il giorno della presentazione insieme alle linee di produzione gia' cariche le prime auto nei saloni ed i contratti pronti per la firma...questo temporeggiare non porta nulla di buono.france92 ha scritto:giustissimo...l'immagine conta...e infatti c'è la "Flagship" 2.9 V6 da 510cv...che sarà quella di riferimento per determinati mercati.
e farla uscire contestualmente alle versioni "umane" è una mossa sensata.
il resto è coperto dai 2.0 turbo da 200 e 280cv. (in linea, nella versione da 200cv con i 200/250 CGI di MB e 1.8/2.0TFSI VAG e i 4 cilindri 2.0 di BMW x20i e x28i)...
i Diesel sono coperti dignitosamente...manca il biturbo, in fase di arrivo...
poi se il marketing ci saprà fare, con Alfa Romeo hanno da divertirsi...ricordiamo che come numero di appassionati, il marchio Alfa Romeo è secondo solo a Ferrari. anche in mercati particolari, come il Giappone, sono auto molto considerate.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Alfa romeo Giulia
Forse non era chiaro che la mia uscita sul sud America era una battuta?SABBONE ha scritto:I mercati di riferimento della giulia saranno il nord America e la Cina non certo il sud America o l Europa!
Fca ha speso milioni di dollari per rifare la rete di concessionari alfa in usa e Canada
La presenta al salone di Detroit in pompa magna
e poi che fa?
Rimarchia la giulia pEr venderla a sconto...
Siamo proprio alle chiacchiere da bar...
Sembra che vada tanto di moda schifare il mercato Europeo, peccato che ci siano 500 milioni di persone che ste benedette auto continuano a comprarle...
Quindi la Giulia dovrebbe avere il suo massimo successo in USA e in CINA, e cioè in due mercati dove nessuno o quasi sa cosa sia un'Alfa Romeo (specialmente in Cina dove invece tedeschi e giapponesi dopo anni di semina già raccolgono i frutti), mentre la concorrenza potrà già contare su quanto scritto da Rick. OK!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 4700
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Alfa romeo Giulia
Purtroppo in un forum di Saab siamo a 19 pagine di Alfaromeo.... Fossimo almeno a pagina 2 di qualcosa di nuovo su Saab
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3171
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Alfa romeo Giulia
Un po' di confusione c'è...
Devo precisarlo: non sono pro o a favore di nessuno...
Le "tedesche"... Il marketing è una bestia strana, perché è strano il consumatore. Ma davvero credete che chi compra una c220d lo fa perché esiste la cAMG? naaaa...
"Loro" lo fanno perché possono, ma vi garantisco che non ha alcun senso davanti alla platea degli azionisti. E' che "loro" possono anche lì: hanno "anestetizzato" le assemblee con i dividendi e con un solo unico conducador per ogni marchio che ducescamente ordina e gli altri eseguono, e hanno anestetizzato i conflitti sindacali con una certa idea di benessere diffuso (che si legge sì "premi alle maestranze", ma anche fermata del treno suburbano dedicata in fabbrica, mensa buona, asilo nido interno... ) (direte voi: hai detto niente! E sono ovviamente d'accordo a priori, magari fosse anche da noi) (ma da noi così non è...) E poi lo "devono" fare perché ha iniziato MB diversi anni fa e gli altri non potevano non farlo, anche solo per questo.
Comprate Auto o 4R in edicola, il listino delle tedesche è lungo pagine e pagine!!! C'è ogni singola versione replicata per ogni carrozzeria per ogni motore per ogni tipo di trazione per ogni tipo di allestimento!!! Ma poi... chiami chi ti fornisce le auto per dove lavori e... ci vogliono 5/6 mesi per averne una... Anche in versione base col motore minimo... Vi garantisco che dal punto di vista del marketing (non della pubblicità) può diventare un boomerang, vai bene finchè i competitors non sono tali, ma appena se ne escono con un prodotto anche solo simile... Ed è SBAGLIATO pensare di fare la guerra ai tedeschi nel loro campo e con un'offerta come la loro! Ti suicidi! Vi ricordate l'ultimo listino di Saab? In scala ridotta, ma era alla "tedesca", la 9-5NG era offerta con possibilità teoricamente infinite, per essere una Saab era una bella paginetta e mezza di riviste. E sappiamo come è finita... certo: non solo per quello, ma, lo scrissi anche a suo tempo, se non hai le spalle (e le pa--e) adatte non puoi sfidare a cazzotti Tyson, te mena...
E' trazione posteriore la Giulia, ed anche solo per questo vuol dire che te senti di fare la guerra. Ma non puoi uscire con un prodotto da svezzare, meglio annunciarlo e poi far attendere piuttosto che fare uscite precipitose, ma lo devi comunque annunciare per tenere a bada banche, fondi, sindacati, governi, azionisti, famiglie di riferimento, giornali... Non potevano che fare così, si sono dovuti "cartolarizzare" un prodotto ancora in rampa di lancio... Vedremo la risposta del mercato e come sarà il prodotto.
La Giulia sarà Alfa in tutto il mondo, poi se con quel pianale ci fanno pure un SUV non mi scandalizzerei né stupirei... anzi...
Io, ultimamente, tutte 'ste tedesche NUOVE col 3000 diesel non le vedo mica più! Ci sono, certo, ma meno, molte meno. Magari ad Amburgo non è così, e quindi è ovvio che al lancio della Giulia non sia una priorità. Sempre loro, i tedeschi, al lancio della nuova classe E lo mettono in listino perché già ce l'hanno (De La Palice... ) e lo montano dalla SLK alla G, ma non è certo con quello che fanno i "numeri" oggi, anche se venderlo lo vendono e pure bene. Sapete in Italì chi ha tolto clienti all'X5? dai, sparate! Il Freemont!
E poi, ma che Toyota o Honda hanno un diesel 3000 in listino? Eppure...
Ripeto: devi avere liquidità "giusta", dividendi, vendite "globali". Non DEVI scimmiottare i tedeschi, perché la loro ricetta HA funzionato, vedremo se sarà ancora così, ma non è l'unica ricetta. Le Coreane ne hanno un'altra, le giap un'altra ancora. Le USA una ancora diversa. Sono curioso, voglio proprio vedere FCA dove va a parare. Che ne sarà di Lancia, se il listino FIAT diventerà sempre meno 500dipendente, se Alfa saprà emozionare come tanti anni fa, se dove e quanto sposteranno i siti produttivi e decisionali... Però la Giulia non mi sento di criticarla a priori.
Devo precisarlo: non sono pro o a favore di nessuno...
Le "tedesche"... Il marketing è una bestia strana, perché è strano il consumatore. Ma davvero credete che chi compra una c220d lo fa perché esiste la cAMG? naaaa...
"Loro" lo fanno perché possono, ma vi garantisco che non ha alcun senso davanti alla platea degli azionisti. E' che "loro" possono anche lì: hanno "anestetizzato" le assemblee con i dividendi e con un solo unico conducador per ogni marchio che ducescamente ordina e gli altri eseguono, e hanno anestetizzato i conflitti sindacali con una certa idea di benessere diffuso (che si legge sì "premi alle maestranze", ma anche fermata del treno suburbano dedicata in fabbrica, mensa buona, asilo nido interno... ) (direte voi: hai detto niente! E sono ovviamente d'accordo a priori, magari fosse anche da noi) (ma da noi così non è...) E poi lo "devono" fare perché ha iniziato MB diversi anni fa e gli altri non potevano non farlo, anche solo per questo.
Comprate Auto o 4R in edicola, il listino delle tedesche è lungo pagine e pagine!!! C'è ogni singola versione replicata per ogni carrozzeria per ogni motore per ogni tipo di trazione per ogni tipo di allestimento!!! Ma poi... chiami chi ti fornisce le auto per dove lavori e... ci vogliono 5/6 mesi per averne una... Anche in versione base col motore minimo... Vi garantisco che dal punto di vista del marketing (non della pubblicità) può diventare un boomerang, vai bene finchè i competitors non sono tali, ma appena se ne escono con un prodotto anche solo simile... Ed è SBAGLIATO pensare di fare la guerra ai tedeschi nel loro campo e con un'offerta come la loro! Ti suicidi! Vi ricordate l'ultimo listino di Saab? In scala ridotta, ma era alla "tedesca", la 9-5NG era offerta con possibilità teoricamente infinite, per essere una Saab era una bella paginetta e mezza di riviste. E sappiamo come è finita... certo: non solo per quello, ma, lo scrissi anche a suo tempo, se non hai le spalle (e le pa--e) adatte non puoi sfidare a cazzotti Tyson, te mena...
E' trazione posteriore la Giulia, ed anche solo per questo vuol dire che te senti di fare la guerra. Ma non puoi uscire con un prodotto da svezzare, meglio annunciarlo e poi far attendere piuttosto che fare uscite precipitose, ma lo devi comunque annunciare per tenere a bada banche, fondi, sindacati, governi, azionisti, famiglie di riferimento, giornali... Non potevano che fare così, si sono dovuti "cartolarizzare" un prodotto ancora in rampa di lancio... Vedremo la risposta del mercato e come sarà il prodotto.
La Giulia sarà Alfa in tutto il mondo, poi se con quel pianale ci fanno pure un SUV non mi scandalizzerei né stupirei... anzi...
Io, ultimamente, tutte 'ste tedesche NUOVE col 3000 diesel non le vedo mica più! Ci sono, certo, ma meno, molte meno. Magari ad Amburgo non è così, e quindi è ovvio che al lancio della Giulia non sia una priorità. Sempre loro, i tedeschi, al lancio della nuova classe E lo mettono in listino perché già ce l'hanno (De La Palice... ) e lo montano dalla SLK alla G, ma non è certo con quello che fanno i "numeri" oggi, anche se venderlo lo vendono e pure bene. Sapete in Italì chi ha tolto clienti all'X5? dai, sparate! Il Freemont!
E poi, ma che Toyota o Honda hanno un diesel 3000 in listino? Eppure...
Ripeto: devi avere liquidità "giusta", dividendi, vendite "globali". Non DEVI scimmiottare i tedeschi, perché la loro ricetta HA funzionato, vedremo se sarà ancora così, ma non è l'unica ricetta. Le Coreane ne hanno un'altra, le giap un'altra ancora. Le USA una ancora diversa. Sono curioso, voglio proprio vedere FCA dove va a parare. Che ne sarà di Lancia, se il listino FIAT diventerà sempre meno 500dipendente, se Alfa saprà emozionare come tanti anni fa, se dove e quanto sposteranno i siti produttivi e decisionali... Però la Giulia non mi sento di criticarla a priori.
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3171
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Alfa romeo Giulia
Vero...AeroGT ha scritto:Purtroppo in un forum di Saab siamo a 19 pagine di Alfaromeo.... Fossimo almeno a pagina 2 di qualcosa di nuovo su Saab
E la cosa strana è che non ne parla nes su no! Cioè non ho MAI letto da nessuna parte nulla di nulla sul futuro elettrico di NEVS. Si spende carta ed inchiostro su tutto o quasi, dalla Tesla ad Hennessey, ma avessi mai letto una sola riga su NEVS... Vorrà dì quarcosa...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Alfa romeo Giulia
Lo sai meglio di noi. su!AeroGT ha scritto:Purtroppo in un forum di Saab siamo a 19 pagine di Alfaromeo.... Fossimo almeno a pagina 2 di qualcosa di nuovo su Saab
E lo dico mestamente
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Moderatore
- Messaggi: 4700
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Alfa romeo Giulia
Già deliberata, già in pre-produzione.... Si chiamerà Stelvio....gripen ha scritto:La Giulia sarà Alfa in tutto il mondo, poi se con quel pianale ci fanno pure un SUV non mi scandalizzerei né stupirei... anzi....
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: Alfa romeo Giulia
Quale casa automobilistica sviluppa un nuovo pianale per farci una sola auto?
Ci faranno anche la Giulietta nuova .
Ci faranno anche la Giulietta nuova .
(Consumi)[/center]
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Alfa romeo Giulia
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
Re: Alfa romeo Giulia
Comunque parlare se né parla. Non sta suscitando indifferenza e questo è molto importante.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Alfa romeo Giulia
Con quel che l han tirata.
E poi i prodotti Alfa han sempre richiamato attenzione
E poi i prodotti Alfa han sempre richiamato attenzione
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 401
- Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 15:19
- Località: Torino
Re: Alfa romeo Giulia
Visto ora il video della prova di 4ruote, della 2.2 180cv. Mah. Il giornalista da pareri molto positivi (ma va.ma dai.ma pensa.)ma ci sono due o tre cose che secondo me....
Saab 9.3 Sporthatch 1.9TiD Vector Grigio Glacier metallizzato MY09
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
- france92
- Utente
- Messaggi: 546
- Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 14:07
- Località: Empoli (FI)
Re: Alfa romeo Giulia
tipo? curiosità...
io, da amante di questo marchio, per ciò che rappresenta, spero che questa macchina sia all'altezza...finalmente, abbiamo un'Alfa Romeo...
io, da amante di questo marchio, per ciò che rappresenta, spero che questa macchina sia all'altezza...finalmente, abbiamo un'Alfa Romeo...
Solo auto svedesi : Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero )
- Fedesh
- Consigliere
- Messaggi: 1483
- Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
- Località: Pavia
Re: Alfa romeo Giulia
Ho visto anche la recensione di Galeazzi dove parlano molto della qualità e del feeling degli interni: promossi a pieni voti!
Quoto france92 quando dice che finalmente abbiamo un'Alfa Romeo...personalmente sentivo la mancanza di una berlina tutta italiana bella da vedere, toccare e guidare..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto france92 quando dice che finalmente abbiamo un'Alfa Romeo...personalmente sentivo la mancanza di una berlina tutta italiana bella da vedere, toccare e guidare..
Sent from my iPhone using Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Alfa romeo Giulia
Io sono il primo contento se quest'auto avrà successo. Magari non ci spenderò mai i soldi che chiederanno per ordinarla nuova, ma magari un usato ben tenuto, se si rivelerà affidabile, perché no!
Come materiali e finiture degli interni sono pienamente fiducioso, già trovo che la Giulietta sia molto al di sopra delle tedesche concorrenti quanto a finitura e design degli interni, su questo penso si possa dormire sonni tranquilli.
Come materiali e finiture degli interni sono pienamente fiducioso, già trovo che la Giulietta sia molto al di sopra delle tedesche concorrenti quanto a finitura e design degli interni, su questo penso si possa dormire sonni tranquilli.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti