Ciao a tutti,
che voi sappiate le cover in pelle dei sedili anteriori di una 9-3 SportHatch (2007) sono interscambiabili? Cioè, quantomeno le sedute, sono uguali?
Il mio problema è che ho la seduta del guidatore rovinata e fatico a trovarne una sostitutiva in decenti condizioni (trim code k09, grigio chiaro con inserti crema). E' piu facile trovare quella del lato passeggero. Pero' appunto non so se siano interscambiabili.
E poi altra domanda sul tema: la cover del sedile lato guida di una vettura con guida a sinistra (o addirittura tutto il sedile) è sostituibile con la cover lato passeggero di una vettura con guida a destra? La domanda nasce dal fatto che in UK si trovano piu facilmente...
Grazie mille a tutti,
Federico
9-3NG 2007 SW 1.9 Tid - Scambio cover/sedili anteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3NG 2007 SW 1.9 Tid - Scambio cover/sedili anteriori
9-3 SW 1.9 TiD Vector
-
- Utente
Re: 9-3NG 2007 SW 1.9 Tid - Scambio cover/sedili anteriori
Ciao! Se siano interscambiabili non lo so! Ma credo di no!! Eccoti dal sito MapTun tutte le sedute originali,nuove e scontate! https://www.maptunparts.com/interior-se ... -2003-2012
93 SH 1.8t Vector Sentronic (2008) Stage 3 MapTun + MapTun Downpipe 3"/Cat-back 2,5" twinpipe + Gpl Brc

-
- Utente
Re: 9-3NG 2007 SW 1.9 Tid - Scambio cover/sedili anteriori
ciao
grazie per la risposta innanzitutto.
Avevo già adocchiato quel fornitore, pero' ha solamente disponibile la seduta del sedile passeggero e non quella del guidatore (trim k09), per questo mi chiedevo se fossero interscambiabili...
Grazie ancora
federico
grazie per la risposta innanzitutto.
Avevo già adocchiato quel fornitore, pero' ha solamente disponibile la seduta del sedile passeggero e non quella del guidatore (trim k09), per questo mi chiedevo se fossero interscambiabili...
Grazie ancora
federico
9-3 SW 1.9 TiD Vector