Mouze69 ha scritto:Ma tutto un eventuale lavoro per metterci sopra 20 cv in più?
Ma li sentirai davvero??
Davvero finora 230 non sono bastati?
Sono poche poche le vetture che possono provare ad umiliare la tua.
L´idea sarebbe di portarla a 260 Cv, in principio avrei voluto acquistare una turbo aero 250 Cv con cambio manuale, purtoppo non sono riuscito a trovarla come la volevo, ed alla fine mi sono dovuto "accontentare" di questa...

Mi e´comunque rimasto il pallino, da qui nascono le mie domande. In secondo luogo, fino a sei mesi fa sono stato possessore di un´alfa gtv v6 turbo da 204 Cv, e rispetto all´ attuale saab, l´alfa pur avendo meno cavalleria quando schiacciavi quel maledetto pedale, ti piegava le vertebre sul sedile. La 9-5 che ho invece si dimostra all´apparenza piu´ docile (ovviamente fino a che non si butta lo sguardo sul contachilometri), la progrssione risulta essere fluida, forse troppo, non dandoti la percezione effetiva di quanto tu stia spingendo, per questo mi stavo domandando se nell´aggiungere qualche cavalinno in piu´ a gli gia´ importanti 230, avrei potuto rendere la vettura un pelino piu´ sportiva..
Ciauuuu