mi propone soluzioni inammissibili...il dvd di navigazione è del 2005 e mi pare che aggiornamenti sul mulo e sul torrente sono anke del 2005.....
l'altra volta dovevo andare ad un matrimonio in provincia di cz ed il mio naviatore mi ha dato un percorso a dir poco fantascientifico....sono stato per tutto il tempo al telefono con un mio amico che aveva un navigatore di quelli portatili e mi diceva ke strade dovevo prendere.....
dai....è inaccettabile ke ho un navigatore che nn posso utilizzare perkè inaffidabile.....(cavolo è costato 3000 euro e nn serve mentre quelli da 150 euro sono efficientissimi..)
nn credo ke sia problemi di aggiornamenti perkè la superstrada ke mi propone sempre di tagliare esite da almeno 50 anni.....
anke a voi il navigatore vi da gli stessi problemi....volevo il vostro parere prima di andare dal concessionario....(il mio nav nn è quello della Pioneer ma quello precedente)
altra domanda che volevo farvi da tempo: ho l'antifurto Saab. Dal manuale d'uso c'è scritto che volendo posso far emettere il classico "beep" a chiusura ed apertura delle portiere portandola nell'officina autorizzata che deve modifcare delle impostazioni....sono andato per ben due volte: nn riescono a farla "bippare"..spiegazione ufficiale dall'elettrauto Saab:
"nn sappiamo perkè nn lo fa, in più abbiamo provato su altre saab 9.3 dello stesso anno: alcune lo fanno ed altre no......il suo nn lo fa, mi dispiace! abbiamo chiesto in Saab ma nn ci hanno dato risposta"
poi ho scoperto ke se kiudo con la chiusura confort (chiudo anke gli specchietti dal telecomando) fa un beep mentre se apro il cafano sempre dal telecomando fa tre "beep".....la cosa è normale secondo voi???

anke per questo kiedo il vostro supporto .....visto ke venerdi torno a cs e vado dal concessionario (ancora nn mi è arrivato il cruise control e lo spoiler ordinati a Luglio

grazie e scusate le tante parole.....