Sono un felicissimo possessore di una Saab 93, 1.9 TiD del 2008 (Vector).
Sono padre di due gemelle e per questo ho dovuto cannibalizzare i sedili posteriori con due seggiolini avvolgenti, ma non demordo dal farla diventare un filo più carina.
Attualmente ho installato sorgente due din touch Phonocar con navigatore,dvd, dvx ecc, e una plafoniera posteriore da tetto a scomparsa con schermo 10" per le piccole, il tutto collegato all'anteriore ovviamente.
Ho eliminato l'egr usando un kit della Tafmet e ho appena acquistato un tubo per eliminare il FAP (oltre all'elettronica che farò contemporaneamente).
Prossimi interventi che mi piacerebbe fare sono doppio terminale (ho già chiesto ad utente nella sezione del mercatino) e i 18" (mi piacerebbero molto un modello 3SDM, precisamente lo 0.06).
Ho anche appena installato un kit barre da tetto della Prealpina (delle quali ho rifatto i supporti in alluminio perchè quelli in plastica facevano abbastanza schifo) con una bauliera molto bella (esteticamente ed aerodinamicamente) da 500 litri (ENORME!). Riguardo a questo credo che finita l'estate apporterò qualche modifica in modo da avvicinare tutto di più al tetto in modo da rendere tutto un filino più aerodinamico e bello esteticamente.
Spero di non aver esagerato!
Un saluto e buona fine estate a tutti!