9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Non ho capito bene la domanda di Lucio, però a me la spia essendo collegata al lunotto se accendo il clima e c'è la funzione per disappanare mi si accende la spia ma schiaccio il pulsante del lunottto e si spegne....non so se era questo che volevi sapere Lucio
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 607
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
No a me Cristian non funziona così. Il led, se aziono volontariamente il tasto del lunotto, si accende, ma se ripeto l'operazione con il clima in funzione, no.
Da Tapatalk
Da Tapatalk
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Proverò e ti faccio sapere
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Ho provato stamattina Lucio a me funziona sempre ogni volta che schiaccio il tasto dello sbrinatore. Tra l'altro stamattina ha anche rigenerato ormai la mia media è attorno ai 700 Km stamattina ha rigenerato a 725 Km il percorso è urbano. Spero di esserti stato utile
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 607
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Si ma hai provato con il climatizzatore acceso?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Non so il tuo ma il mio lunotto funziona solo con clima acceso....se il clima non è acceso non si accende lo sbrinatore
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
Ciao a tutti problema con la spia di rigenerazione, da oggi non mi si accende più la spia di rigenerazione quando attivo lo sbrinatore del lunotto. Ipotizzando che sia partito il fusibile dello sbrinatore ho provato a guardare nel manuale quale fosse, ma con mia sorpresa non c'è nessuna indicazione e non trovo la voce corrispondente, qualcuno sa quale sia?? Ammesso che ci sia. Adesso controllo di avere corrente sul lunotto perché alla spia corrente non ne arriva.
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
-
- Utente
- Messaggi: 182
- Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:20
- Località: TREVISO
Re: 9-3NG 1.9Tid - Spia Rigenerazione DPF
ok.....in merito al mio post di stamattina ho risolto.....si era interetto uno dei fili a causa delle aperture del poortellone. Ho saldato il filo, isolato ed inguainato nuovamente vediamo se dura altrimenti studierò una soluzione migliore. Comunques se qualcuno sa se esiste il fusibile dello sbrinatore mi faccia sapere, penso sia impossibile che non ci sia.
Saab 9-3 SH 1.9Tid Linear 150 CV MY2008
Cristian
Cristian
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti