Provengo da diverse auto tra cui opel, per la quale negli ultimi anni mi sono molto impegnato nella creazione dei forum astraclubj.it e astraclubk.it, quindi come capirete mi piace trascorrere il tempo gestendo questi forum phpbb con database myslq!!
Ancora non sono certo di che SAAB cerco, orientativamente una 9-3 con poca spesa (entro 5000€) anche se con alti chilometraggi, la mia intenzione è di tenerla qualche anno per poi cambiarla con una più fresca.
Quando nel lontano 2002 ero neopatentato mi ero invaghito della 9-3 Sport Sedan

Qualcuno ha consigli da darmi su quali motorizzazioni o allestimenti cercare e quali evitare? problemi noti???
In ogni caso diciamo che mi dò un pò da fare con l'elettronica, nel club Opel ho cambiato i led alla strumentazione di numerose auto e costruiti moduli programmati con microcontrollori PIC per gestire delle piccole chicche a bordo, quindi per la SAAB che acquisterò potrò sorvolare su piccoli malfunzionamenti iniziali, per poi arricchirla come ho già fatto con chicche elettroniche, retrocamera di parcheggio e TV a bordo, eccetera.
Sono impaziente di leggermi un pò il forum e conoscere magari qualche utente attivo della mia zona.
Per il momento vi saluto, vi ringrazio anticipatamente per i benvenuto che sicuramente arriveranno...a rileggerci in giro per la board