Parlare liberamente di qualunque altra marca
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#21
Messaggio da leggere
da marcofinnista » mercoledì 16 novembre 2016, 22:41
autoeconomo ha scritto:Non mi sembra male, dalle foto che ho visto non sembra nemmeno esageratamente grosso. Attendo di vederlo dal vivo, ma sono contento, finalmente anche Alfa ha fatto il SUV, in ritardo di qualche decennio, ma c'è.
Un proverbio recita che chi tardi arriva male alloggia
A me pare una Giulietta grossa con il muso da Giulia ed i fanali da Giulia/Maserati. Il solito mischione alla minchionne. Ma quanto costa disegnare 4 gruppi ottici nuovi
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#22
Messaggio da leggere
da GheSo » mercoledì 16 novembre 2016, 23:22
Costa farli fare ex novo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
#23
Messaggio da leggere
da SABBONE » sabato 19 novembre 2016, 19:29
marcofinnista ha scritto:autoeconomo ha scritto:Non mi sembra male, dalle foto che ho visto non sembra nemmeno esageratamente grosso. Attendo di vederlo dal vivo, ma sono contento, finalmente anche Alfa ha fatto il SUV, in ritardo di qualche decennio, ma c'è.
Un proverbio recita che chi tardi arriva male alloggia
A me pare una Giulietta grossa con il muso da Giulia ed i fanali da Giulia/Maserati. Il solito mischione alla minchionne. Ma quanto costa disegnare 4 gruppi ottici nuovi
Ma scusate audi e bmw sono maestri a fare auto-fotocopie ingrandite a botte del 25% ....
Adesso non va bene... oibo'...
È dire che De Silva è andato in pensione anticipata stanco di fare fotocopie...
-
marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#24
Messaggio da leggere
da marcofinnista » sabato 19 novembre 2016, 20:22
Infatti a me non piacciono manco quelle
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
#25
Messaggio da leggere
da SABBONE » domenica 20 novembre 2016, 13:51
De gustibus non est disputandum
-
Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
#26
Messaggio da leggere
da Linoclem » lunedì 6 marzo 2017, 15:41
Vista e provata. Mi piace molto
Il 280 cv và che è una bellezza.
First edition che trovo anche concorrenziale per quello che offre.
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#28
Messaggio da leggere
da GheSo » lunedì 6 marzo 2017, 16:05
Ecco, non capisco questa strategia
Mi fai un edizione speciale, mega iper super accessoriata e me la monti su un 280 cv benzina?!!
Quando si dice aver capito tutto...
E non tiratemi fuori la storia degli altri: questi vendono 3.0 diesel e al limite del superbollo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#29
Messaggio da leggere
da marcofinnista » lunedì 6 marzo 2017, 16:16
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
#30
Messaggio da leggere
da Linoclem » lunedì 6 marzo 2017, 16:17
Il computer segnava 8,7 km litro provando in città.
Quattroruote la testa a circa 10 km litro nel misto.
In effetti averla fatta con 250 cavalli circa sarebbe stato più
adatta per noi poveri Italiani.
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8195
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#31
Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 6 marzo 2017, 16:59
Tanto a loro cosa frega di noi poveri italiani, è pensata per gli USA... come tutto il brand AR oggi, motivo che ha portato all'assurda scelta di non fare la Giulia Sportwagon.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#32
Messaggio da leggere
da GheSo » lunedì 6 marzo 2017, 17:18
Ho capito, ma l edizione non è solo italiana?
Potrei sbagliarmi
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#33
Messaggio da leggere
da Lucantropo » lunedì 6 marzo 2017, 17:24
Comunque ragazzi, ho visto qualche settimana fa una Stelvio, evidentemente di test, dalle parti di Torino.... si e no è un'Audi Q5..
La scelta di non fare la Giulia SportWagon con l'idea di dirottare tale clientela sulla Stelvio gli precluderà un potenziale volume di vendite molto vasto in quanto si tratta di una clientela che non si compra lo scatolotto. Fine.
Ieri poi ho visto una Giulia Quadrifoglio verde nera in autostrada. Avvicinandola da dietro posso solo dire che è una delle auto più cafone e sgraziate che abbia visto in giro, solo certe giapponesi riescono a batterla... tutto quell'ambaradam montato sul cofano (o sotto) sa veramente di posticcio e rovina la linea tutto sommato sportiva e filande della fiancata.. in particolare la parte bassa del posteriore fa un "effetto culone" davvero fuori dalle righe che ad averla vista sempre e solo in fotografia fino ad ora non mi sembrava...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#34
Messaggio da leggere
da marcofinnista » lunedì 6 marzo 2017, 17:27
Para para la 156GTA venduta in qualche decina esemplari
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4700
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
#35
Messaggio da leggere
da AeroGT » lunedì 6 marzo 2017, 18:24
Le venderanno ai concessionari che le useranno come (belle) demo... in attesa di avere disponibili le diesel.
Tanto ne faranno 500 o giù di li ... giusto per tappare i buchi....
-
Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
#36
Messaggio da leggere
da Linoclem » giovedì 30 marzo 2017, 16:52
Innamorato perso per la First edition dopo averla ben provata e credetemi chi la guida sorride.
Meno quando faro' il pieno, ma per 18.000 km annui,
tutte le rogne del diesel, le lascia alle spalle.
In attesa di conferma accettazione per prenderla a noleggio.
L' auto che dopo 9 anni mi ha fatto perdere la testa.
Anche io non sono mai stato amante dei carrozzoni, ma per lei fremo!
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#37
Messaggio da leggere
da Lucantropo » giovedì 30 marzo 2017, 17:24
Io, continuandola a vedere in pubblicità in TV, vedo invece soltanto una grossa Giulietta...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
#38
Messaggio da leggere
da SABBONE » venerdì 30 giugno 2017, 18:51
In questi giorni sta girando al nurburgring, obbiettivo stare sotto i 7,59 della caghen turbo s
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#39
Messaggio da leggere
da Lucantropo » sabato 1 luglio 2017, 12:25
Di sicuro riuscirci aiuterà a vederla...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#40
Messaggio da leggere
da legio » sabato 1 luglio 2017, 13:02
Io sinceramente faccio il tifo.
E' pur sempre un prodotto dell'industria italiana...
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti