La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Sempre più bella vins! Complimenti a Natale.
Ma l'altro progetto....
Ma l'altro progetto....

- marcofinnista
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Complimenti macchina stupenda, tanta fatica e pazienza ben ricompensata
Te l'avevo detto che aveva un grande potenziale







Te l'avevo detto che aveva un grande potenziale

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- desertstorm
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
bella, complimenti. che misure sono le gomme? Sono le Rs-r?
- acquapanna
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
seconda domanda, manderesti una foto o indicazione di dove è montato il sensore temperatura olio dello strumentino supplementare? é vicino al trasduttore olio?
scusate se forse sono OT,
scusate se forse sono OT,
- vinsempre
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Le RS-R sono 205/50/16 87W.
Gli strumentini li ho smontati (non ho foto precedenti); il sensore pressione olio era montato sul portafiltro, metre lo strumentino della temperatura dell'olio era presente ma non collegato
Gli strumentini li ho smontati (non ho foto precedenti); il sensore pressione olio era montato sul portafiltro, metre lo strumentino della temperatura dell'olio era presente ma non collegato
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
grazie delle risposte, ma le gomme non strisciano specie sul posteriore?, come abbondantemente discusso in altro argomento?
- vincz
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Bello lo scarico a doppia canna
Come canta?
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre





Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
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- vinsempre
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
L'ho presa ieri l'auto, quindi non saprei ancora dire dello strisciamento.
Lo scarico canta normale
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Non c è differenza con la singola originale?
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Non mi par....
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
BELLISSIMA!!!!!!!
Complimenti Vins...









Complimenti Vins...








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- drillo65
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Che dire,oggetto da scatenare peccati capitali .....
sicuramente l'INVIDIA
direi anche la lussuria
e,mi raccomando occhio

sicuramente l'INVIDIA



direi anche la lussuria







e,mi raccomando occhio



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9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Complimenti bellissimo risultato. Stupenda. Molto Bravo. Hai raggiunto un livello molto alto anche nei particolari.
Che lavori hai fatto oltre che estetici?
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Claudio
Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue.
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- vinsempre
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Grazie ragazzi
Oltre che la parte estetica interna ed esterna, diversi lavori fra cui sostituzione ammortizzatori (Bilstein b4), tutte le boccole (di cui la maggior parte powerflex), testine e tiranti di sterzo, guarnizione pompa benzina, tutti gli olii e i filtri, candele, cavi calotta e spazzola, sostituzione alternatore, sostituzione coperchio punterie e guarnizione, sostituzione vaschetta espansione, montaggio sensori park fronte/retro, autoradio, Bluetooth, e molto altro......
Comunque è tutt'altro che perfetta, magagne e magagnette ne ha, ma me le faccio andare bene e pian piano cercherò di risolverle il più possibile



Oltre che la parte estetica interna ed esterna, diversi lavori fra cui sostituzione ammortizzatori (Bilstein b4), tutte le boccole (di cui la maggior parte powerflex), testine e tiranti di sterzo, guarnizione pompa benzina, tutti gli olii e i filtri, candele, cavi calotta e spazzola, sostituzione alternatore, sostituzione coperchio punterie e guarnizione, sostituzione vaschetta espansione, montaggio sensori park fronte/retro, autoradio, Bluetooth, e molto altro......

Comunque è tutt'altro che perfetta, magagne e magagnette ne ha, ma me le faccio andare bene e pian piano cercherò di risolverle il più possibile

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- marcofinnista
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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Le magagne e le magagnette si risolvono piano piano col tempo e con l'uso, impossibile scoprirle e risolverle tutte in un colpo solo, ogni giorno che la prenderai ne scoprirai una nuova ed il tempo portera' consiglio su come risolverle, diciamo che nel giro di uno o due anni di uso dovresti riuscire ad eliminarle tutte ed avere una macchina quasi perfetta 

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Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Ieri sera ho avuto l'onore di fare il primo test drive della famosa nuova c900 cabriolet EP Aero di Vinsempre
Cominciamo col dire che rispetto alla prima sera che l'ha portata a casa quella di oggi e' un'altra macchina, anche se le condizioni di partenza erano buone in generale.
Il lavoro di detailing sulla carrozzeria ha cambiato drasticamente l'impatto visivo, il rosso Talladega e' ammaliante in tutta la sua lucentezza, paraurti e fascioni riverniciati a nuovo completano il quadro. I cerchi e le gomme che te lo dico a fa'....danno carattere all'auto e ti fanno capire prima di salire e metteri al volante cosa aspettarti...
Gli interni dopo che Vinsempre ha fatto un bel falo' con tutta quella radica e' molto sobrio ed elegante, sedili cruscotto e moquette perfetti, ineccepibile.
Alla guida viene il bello, auto innanzitutto molto silenziosa (io personalmente preferisco il sound della versione scatalizzata) da' l'impressione di guidare un'auto nuova o seminuova tanto e' forte la sensazione di compattezza dell'auto. L' assetto e' perfetto la gommatura fantastica, feeling di guida in generale bellissimo, il volante un tantino duro ma molto preciso, cambio un po' duretto con qualche contrasto (un classico per le classic) e tenuta in curva veramente ma veramente notevole
Una volta avevo scritto che le FEDERAL RS-R probabilmente avevano un grip eccessivo per una macchina con un telaio scarsamente rigido come quello di una classic cabrio...bene ho detto una castroneria, guidare per credere.
I cerchi da 16" fanno si' che le gomme sfiorino i passaruota in alcune condizioni...ma non fa niente, la macchina va talmente bene, l'handling e' tale con queste gomme che il problema e' del tutto ininfluente, 2 spessori da 10mm sotto le molle posteriori e via, poi se continuano a toccare si consumeranno i passaruota ed il problema si risolvera' da solo
.
Complimenti a Natale che ha fatto un lavoro veramente certosino su questa macchina, alcune magagne abbastanza critiche frutto di precedenti lavori raffazzonati che avevano lasciato inevitabilmente il loro segno sono scomparse, magagne che portano via molte ore di lavoro e santa pazienza, segno inequivocabile che oltre a fare un buon lavoro ci ha messo passione.
Quanto al proprietario gli giro quanto scritto a mio favore a suo tempo:
VINCENZO HAI LA MACCHINA CHE TI MERITI

Cominciamo col dire che rispetto alla prima sera che l'ha portata a casa quella di oggi e' un'altra macchina, anche se le condizioni di partenza erano buone in generale.
Il lavoro di detailing sulla carrozzeria ha cambiato drasticamente l'impatto visivo, il rosso Talladega e' ammaliante in tutta la sua lucentezza, paraurti e fascioni riverniciati a nuovo completano il quadro. I cerchi e le gomme che te lo dico a fa'....danno carattere all'auto e ti fanno capire prima di salire e metteri al volante cosa aspettarti...
Gli interni dopo che Vinsempre ha fatto un bel falo' con tutta quella radica e' molto sobrio ed elegante, sedili cruscotto e moquette perfetti, ineccepibile.
Alla guida viene il bello, auto innanzitutto molto silenziosa (io personalmente preferisco il sound della versione scatalizzata) da' l'impressione di guidare un'auto nuova o seminuova tanto e' forte la sensazione di compattezza dell'auto. L' assetto e' perfetto la gommatura fantastica, feeling di guida in generale bellissimo, il volante un tantino duro ma molto preciso, cambio un po' duretto con qualche contrasto (un classico per le classic) e tenuta in curva veramente ma veramente notevole



Una volta avevo scritto che le FEDERAL RS-R probabilmente avevano un grip eccessivo per una macchina con un telaio scarsamente rigido come quello di una classic cabrio...bene ho detto una castroneria, guidare per credere.
I cerchi da 16" fanno si' che le gomme sfiorino i passaruota in alcune condizioni...ma non fa niente, la macchina va talmente bene, l'handling e' tale con queste gomme che il problema e' del tutto ininfluente, 2 spessori da 10mm sotto le molle posteriori e via, poi se continuano a toccare si consumeranno i passaruota ed il problema si risolvera' da solo

Complimenti a Natale che ha fatto un lavoro veramente certosino su questa macchina, alcune magagne abbastanza critiche frutto di precedenti lavori raffazzonati che avevano lasciato inevitabilmente il loro segno sono scomparse, magagne che portano via molte ore di lavoro e santa pazienza, segno inequivocabile che oltre a fare un buon lavoro ci ha messo passione.

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