bellissima, complimenti.
comunque, un pò di liquido refrigerante lo merita la bambina. la vaschetta sembra vuota
Buonasera a tutti, mi presento
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
- acquapanna
- Utente
- Messaggi: 677
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Buonasera a tutti, mi presento
È come la mia 9 anni fa.........bella. Ha il coperchio della testata montato al contrario.......
Hai il lunotto con la predisposizione per il tergi che io non ho, attento a dove la parcheggi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai il lunotto con la predisposizione per il tergi che io non ho, attento a dove la parcheggi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Buonasera a tutti, mi presento
Quale targhetta?angelo callegaro ha scritto:Molto bella......buoni chilometri...... non so se sia Aero dovrebbe avere proprio la targhetta altrimenti col numero di telaio si puo' vedere....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 19:14
Re: Buonasera a tutti, mi presento
Grazie..!acquapanna ha scritto: ↑lunedì 29 gennaio 2018, 21:31bellissima, complimenti.
comunque, un pò di liquido refrigerante lo merita la bambina. la vaschetta sembra vuota
In effetti c'era una perdita dal manicotto del liquido, che oggi ho fatto riparare, sostituendolo.
Il coperchio della testata al contrario? Wow..!



Comunque, oggi pomeriggio, dopo la riparazione, ho fatto il primo viaggetto di un centinaio di chilometri, per lavoro; la guidabilità e la tenuta di strada sono stupefacenti, il motore si adatta anche a giri molto bassi, rimanendo pieno e rotondo. Mi fanno impazzire i montanti anteriori; in un mondo di auto con i profili curvilinei e rastremati, loro svettano orgogliosi quasi a novanta gradi, fregandosene apparentemente dell'aerodinamica... Apparentemente, perché in realtà, più che un parabrezza, sigillano il cockpit di un aereo da caccia...
Finalmente è arrivato Automobilismo d'Epoca di Novembre 2013, con quell'ampio servizio sulle 900 di cui si è parlato anni fa in altra sezione; corro a leggerlo come se fosse un testo sacro

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti