9-3 sport seden 2.2 tid anno 2004 sensore spia rabbocco liquido raffreddamento
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3 sport seden 2.2 tid anno 2004 sensore spia rabbocco liquido raffreddamento
Volevo sapere quanato può costare cambiare il sensore della spia del rabbocco liquido raffreddamento e se conviene cambiarlo o no
-
- Moderatore
Re: Aria condizionata
Salve
A che display ti riferisci?
E...
... Leggere il manuale?
A che display ti riferisci?
E...
... Leggere il manuale?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
Il display della aria condizionata quello vicino al cambio ..purtroppo il manuale nn c'è chi me la venduta ha detto che è andato perso
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Buongiorno Francesco e benvenuto.
Il nostro forum ha un regolamento che ti invito a leggere prima di compiere qualsiasi azione.
L'argomento che hai aperto deve essere titolato come prevede l'esempio del riquadro rosso.
Vai al tuo primo post ed edita il titolo.
Grazie per la collaborazione.
Il nostro forum ha un regolamento che ti invito a leggere prima di compiere qualsiasi azione.
L'argomento che hai aperto deve essere titolato come prevede l'esempio del riquadro rosso.
Vai al tuo primo post ed edita il titolo.
Grazie per la collaborazione.
-
- Utente
Re: 9-3 sport seden 2.2 tid anno 2004 accensione e spegnimento aria condizionata
non so se la 2004 è come la mia restyling, sulla mia quando la luce del bottone è accesa AC è spenta, entra solo aria da fuori, quando luce del bottone è spenta AC è accesa
Saab 9-3 Sporthatch Vector 1.9 ttid 2011
ex 9-3 Sporthatch Artik 1.9 tid 2006
ex 9-3 Sporthatch Artik 1.9 tid 2006
-
- Utente
Re: 9-3 sport seden 2.2 tid anno 2004 accensione e spegnimento aria condizionata
Grazie allora penso che la mia ac nn funziona possibili cause ???oltre alla ricarica che nn serve xke gas c'è ne
- Gho57
- Utente
Quando appare ac-off ovviamente è spenta. Se premi quel pulsante di nuovo oppure su auto si accende. Fai presto a controllare imposti la temp minima e senti l’aria
- vincz
- Socio
-
- Utente
Re: 9-3 sport seden 2.2 tid anno 2004 sensore spia rabbocco liquido raffreddamento
Francesco bravi ha scritto: ↑mercoledì 4 aprile 2018, 22:50Volevo sapere quanato può costare cambiare il sensore della spia del rabbocco liquido raffreddamento e se conviene cambiarlo o no