CAVOLO METTO A POSTO UNA COSA E SI ROMPE UN'ALTRA!
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- joebananajoe
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CAVOLO METTO A POSTO UNA COSA E SI ROMPE UN'ALTRA!
ragazzi non ce la faccio più! stasera mentre facevo retromarcia ho sentito un rumore da sotto la macchina mesà che è partito il supporto del cambio! se poi sempre in retromarcia dò delle accelerate si sente proprio muovere la leva del cambio! secondo voi è il supporto del cambio? è facile da sostituire? c'è qualche tutorial per eseguire questo lavoro? se è il supporto dove lo posso trovare?
YEAHHH!!! THE SAAB 900 AERO IS THE BEST!!! YEAHHH!!!
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potrebbe.... mentre vai a marcia costante la leva oscilla un po? se oscilla potrebbe anche essere quello del motore..... comunque quei supporti non sono una cosa che si rompe da un momento all'altro.. o per lo meno, è molto difficile che accada... di solito si usurano col tempo...
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- joebananajoe
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Re: CAVOLO METTO A POSTO UNA COSA E SI ROMPE UN'ALTRA!
Certo che è normale >:] >:] >:] "una rottura, tira l'altra" , come con le merendine.joebananajoe ha scritto:ragazzi non ce la faccio più! stasera mentre facevo retromarcia ho sentito un rumore da sotto la macchina mesà che è partito il supporto del cambio! se poi sempre in retromarcia dò delle accelerate si sente proprio muovere la leva del cambio! secondo voi è il supporto del cambio? è facile da sostituire? c'è qualche tutorial per eseguire questo lavoro? se è il supporto dove lo posso trovare?
Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
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senza ponte non ci riesci... o perlomeno tribulerai non poco.joebananajoe ha scritto:ciao neurosaab infatti avevo pensato proprio a quello! ma è facile da smontare? che dici si può fare senza ponte? dove posso trovarlo un supporto cambio ad un buon prezzo?
va sollevato il motore o abbassata di qualche centimetro la slitta portante per estrarre il supporto.
cmq prima controlla se il colpevole è lui.
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Ehi NeuroSaab, visto che sei in linea , mi sai dire come fanno a rompersi le canne della benzina sulle 9.5 Aero?neurosaab ha scritto:senza ponte non ci riesci... o perlomeno tribulerai non poco.joebananajoe ha scritto:ciao neurosaab infatti avevo pensato proprio a quello! ma è facile da smontare? che dici si può fare senza ponte? dove posso trovarlo un supporto cambio ad un buon prezzo?
va sollevato il motore o abbassata di qualche centimetro la slitta portante per estrarre il supporto.
cmq prima controlla se il colpevole è lui.
E' normale? Nel senso che è già successo ad altri che tu sappia?
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Ciao NeuroSaabneurosaab ha scritto:ma sei sicuro che ti si è rotto un canale? a che altezza piu o meno vedi uscire benzina?
se è in zona serbatoio controlla i raccordi del filtro benzina e gli innesti in plastica della pompa benzina.
le cannette non si rompono mai almeno che non ci siano state collisioni
la perdita è all'altezza del serbatoio, e ti garantisco che collisioni non ce ne sono state.
Domani ti sò dire di più.
Sicuro di non volere la mia Aero?
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La macchina è già a casa; si era "semplicemente" sfilato un tubicino, quelli ad innesto rapido che sono sulla pompa, e ovviamente abbiamo rinforzato la chiusura con una fascetta.neurosaab ha scritto:ma sei sicuro che ti si è rotto un canale? a che altezza piu o meno vedi uscire benzina?
se è in zona serbatoio controlla i raccordi del filtro benzina e gli innesti in plastica della pompa benzina.
le cannette non si rompono mai almeno che non ci siano state collisioni
Comunque rimane inspiegabile come possa essersi sfilato da solo.
Boh !!!



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