Ecodrive per la sua 9.3SS lo fece montare presso la stessa concessionaria al costo di 180€. Purtroppo però, per la 9.3OG manca la predisposizione e... qui di fronte a me ho la stampa informativa che mi hanno consegnato, il prodotto consiste in:
-Devioluci con comandi specifici in sostituzione di quello già esistente.
-Motorino di comando per l'accelleratore
-N°2 ontatti per il pedale.
Quando mi hanno detto il prezzo però, non ci potevo credere,. o meglio, ci potevo benissimo credere, e con mia grande amarezza.. me lo aspettavo....

Costo del solo Kit 594.65€ iva esclusa. 713.58€ iva inclusa. Inoltre dall'officina hanno detto: 2 ore di manodopera, quindi un 100€ in più da sommare per la manodopera.
TOTALE: 813.58€ pari a 1 milione e 575mila e 310 delle vecchie lire. che botta!!!!!!!!
Al di la del costo assurdo del kit... la cosa che mi ha schifato, ma che ho notato solo ora, altrimenti gliel'avrei detto in faccia, ma non mancherò certo di farlo, è questa:
Sulla stampa informativa che mi hanno dato, per quanto riguarda la manodopera c'è scritto questo:
Tempo di montaggio: 0.3 ore.
Tempo di montaggio interruttore: 0.1 ore.
ma a questo proposito, metto un altro post nella sezione concessionarie, perchè qui hanno fatto veramente uan figura di m***a.. una vergogna, uno schifo!!!! ma credono che siamo tutti cretini!?!?!?! :°

La domanda a questo punto è: nel caso dovessi riuscire a reperirlo usato, per chi può già avere esperienza in merito, è complicato da montare? Vorrei provare da solo ed evitare di andare a farmi letteralmente "rubare" un'ore e mezza di manodopera a 50€ ciascuna!!!!