AVANTRENO IMPAZZITO: EPILOGO E ....SIGH...SOLUZIONE!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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AVANTRENO IMPAZZITO: EPILOGO E ....SIGH...SOLUZIONE!
Ciao ragazzi, torno ora dall'officina SAAB di Treviso, verdetto:
l'avantreno trema, (e si sentono delle belle pacche al rilascio della frizione), perchè c'è un lasco sulla testa del semiasse dx, ma all'interno del cambio!
Così dice il capofficina della concessionaria... azzz...
Stima delle opere di restauro: 3000 neuri circa...... azzz....
Va smontato il cambio.... azzz.....
Alternativa: trovare un cambio completo dei due semiassi: così il totale passa a 800 neuri.
Decisamente meglio. Che ne dite? Dove cacchio lo trovo un cambio intero??!!
Tanto per cambiare mi affido ai vostri preziosi consigli....
CIAO
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- Lucantropo
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si, è l'unica. ma scusa, esattamente loro a quale pezzo imputano il problema? Spesso in Saab hanno il vizio di farti spendere 3.000€ di ricambi quando ne basterebbero 300... :ù
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Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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Re: AVANTRENO IMPAZZITO: EPILOGO E ....SIGH...SOLUZIONE!
Da che officina sei andato a Treviso? :§ :§ :§saabatic ha scritto:Ciao ragazzi, torno ora dall'officina SAAB di Treviso, verdetto:
l'avantreno trema, (e si sentono delle belle pacche al rilascio della frizione), perchè c'è un lasco sulla testa del semiasse dx, ma all'interno del cambio!
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In concessionaria Saab, o a Silea dall'autorizzato Saab?
Fossi in te proverei a sentire dai F.lli Giacomazzi a Castelfranco Veneto, tra l'altro hanno diverse vecchie Saab demolite o da demolire
In bocca al lupo



Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
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Sì sì è vero. Secondo loro noi abbiamo i soldi che ci escono dalle orecchieLucantropo ha scritto:si, è l'unica. ma scusa, esattamente loro a quale pezzo imputano il problema? Spesso in Saab hanno il vizio di farti spendere 3.000€ di ricambi quando ne basterebbero 300... :ù



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Ecco qualche link utile se intendi cambiare l'intero "cambio"
Bresolin opera molto bene ed è veloce...e con garanzia!
http://www.bresolin.com/index.php?conte ... ipo=CAMBIO
ps:quale concessionaria Saab di treviso specificamente?
Bresolin opera molto bene ed è veloce...e con garanzia!
http://www.bresolin.com/index.php?conte ... ipo=CAMBIO
ps:quale concessionaria Saab di treviso specificamente?
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Per noi veneti la parola "lasco" vuole dire che 2 o più pezzi meccanici accoppiati, hanno del "gioco", cioè sembrano usurati e non più nelle misure standard.viggen ha scritto:infatti la cosa non è chiara,intanto che modello di saab hai?poi ma che è sto lasco??
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Re: AVANTRENO IMPAZZITO: EPILOGO E ....SIGH...SOLUZIONE!
Il telefono degli Autorizzati Saab F.lli Giacomazzi è 0423 496930-494455 e chiedi del Sig. Giorgio che è molto disponibile.mario55 ha scritto:Da che officina sei andato a Treviso? :§ :§ :§saabatic ha scritto:Ciao ragazzi, torno ora dall'officina SAAB di Treviso, verdetto:
l'avantreno trema, (e si sentono delle belle pacche al rilascio della frizione), perchè c'è un lasco sulla testa del semiasse dx, ma all'interno del cambio!
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Re: AVANTRENO IMPAZZITO: EPILOGO E ....SIGH...SOLUZIONE!
Alla fine cosa hai fatto?saabatic ha scritto:Ciao ragazzi, torno ora dall'officina SAAB di Treviso, verdetto:
l'avantreno trema, (e si sentono delle belle pacche al rilascio della frizione), perchè c'è un lasco sulla testa del semiasse dx, ma all'interno del cambio!
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