siracusano.net ha scritto:grazie, motlo gentile![]()
![]()
![]()
Ma perchè allora mi sembra un'altra frizione???

Forse è soltanto più nuova. Comunque con 300€ la trasformi in idraulica.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Il kit lo da Taliaferro (ma non solo) a 375 dollari, più o meno 270€, escluse spese, e comprende tutto il necessario. L'installazione non è difficile, ma abbastanza lunga e laboriosa. Si può fare anche da se se si ha qualche attrezzo giusto e un minimo di manualità.AlexVE ha scritto:Ok, stamattina mi son cambiato il cavo, tutto ok!
Ho chiesto info alla saab per convertirla alla frizione idraulica mi han prospettato sugli 800Eurox ... mah :ù
Lo so sono andato anch'io su Taliaferro e su Saabparts, ho visto che siamo su quelle cifre, montarlo da me non sarebbe un problema, faccio tutto in Home MadePietro7 ha scritto:Il kit lo da Taliaferro (ma non solo) a 375 dollari, più o meno 270€, escluse spese, e comprende tutto il necessario. L'installazione non è difficile, ma abbastanza lunga e laboriosa. Si può fare anche da se se si ha qualche attrezzo giusto e un minimo di manualità.AlexVE ha scritto:Ok, stamattina mi son cambiato il cavo, tutto ok!
Ho chiesto info alla saab per convertirla alla frizione idraulica mi han prospettato sugli 800Eurox ... mah :ù
800 euro, quindi, non esistono proprio.
ma scusate, chiamare un meccanico no !!!???nettid ha scritto:Penso di aver capito il problema!!!
quando ho sfilato il capocorda vecchio non ho tolt alcuna molla di ritegno,sarà che si è sfilato comunque ed essendo rimasta la molla di ritegno inserita non riesco ad inserire il capocorda nuovo????
A parte la soddisfazione di sistemare da soli la propria Saab, c'é anche il risparmioPILLO ha scritto:ma scusate, chiamare un meccanico no !!!???nettid ha scritto:Penso di aver capito il problema!!!
quando ho sfilato il capocorda vecchio non ho tolt alcuna molla di ritegno,sarà che si è sfilato comunque ed essendo rimasta la molla di ritegno inserita non riesco ad inserire il capocorda nuovo????
Scusate ma avete poca mentalita' industriale anche se capisco la passione.quanto costa la TUA manodopera col rischi magari di combinare minchiate??.cmq e' chiaro che ognuno deve fare quello che ritiene opportunoLuca69 ha scritto:A parte la soddisfazione di sistemare da soli la propria Saab, c'é anche il risparmioPILLO ha scritto:ma scusate, chiamare un meccanico no !!!???nettid ha scritto:Penso di aver capito il problema!!!
quando ho sfilato il capocorda vecchio non ho tolt alcuna molla di ritegno,sarà che si è sfilato comunque ed essendo rimasta la molla di ritegno inserita non riesco ad inserire il capocorda nuovo????![]()
![]()
Per il discorso lubrificazione, io sapevo che non era necessaria in quanto il cavo a la guaina in teflon autolubrificante !?!?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti