[FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2006
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- Gio68
- Utente
- Messaggi: 351
- Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 9:11
- Località: Ghisalba BG
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Spettacolo

Complimenti
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Complimenti
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk




9-3 cabriolet 18 t
Non puoi avere tutto dalla vita.......mi basta la mia 9 - 3- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
La trazione integrale sulle Saab è arrivata il 2008 con il lancio delle Turbo X ed estesa in seguito anche sulle 2.0.
Come può essere questa una "trazione integrale permanente" ?
Come può essere questa una "trazione integrale permanente" ?
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
-
- Utente
- Messaggi: 139
- Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
complimenti, peraltro con un colore abbastanza inconsueto e in condizioni splendide. Dicci qualcosa in più della tua auto.
Francesco
Francesco
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8323
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Bellissima, complimenti! 

Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 681
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Moolto bella
Se mi posso permettere, cambierei i cerchi...
Divertiti ad elaborarla ora... ma non troppo eh!!

Se mi posso permettere, cambierei i cerchi...

Divertiti ad elaborarla ora... ma non troppo eh!!

Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
desertstorm ha scritto: ↑sabato 11 aprile 2020, 15:37La trazione integrale sulle Saab è arrivata il 2008 con il lancio delle Turbo X ed estesa in seguito anche sulle 2.0.
Come può essere questa una "trazione integrale permanente" ?
Il Lupo é trazione integrale permanente... hahahahhahahaahah!!!!!
non lo vedi sbucare dal finestrino posteriore?
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
I cerchi da 17 (7.5 x 17 ET41) lasceranno il posto a dei 18 probabilmente 8x18 ET 35 anteriore ed 8x18 ET30 posteriore..
con calma posto alcuni ritocchi proprio ai cerchi sovrapponendo dei 18 per capire un poco la linea come si comporta con vari modelli di cerchi ed il loro nome e misura.
-
- Socio
- Messaggi: 1182
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Bellissima belva, tanti complimenti 

-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Mammamia da malditesta 
Io comunque preferisco i BOLA B8R-8.5X18 ET35-ET30
somigliano molto ai miei Japan Racing
Io comunque preferisco i BOLA B8R-8.5X18 ET35-ET30
somigliano molto ai miei Japan Racing

-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Ok i miei sono i Japan Racing JR18 da 17 pollici 8J sono un po concavi ma non estremamente, ti metto qualche foto e il link se vuoi ti faccio qualche foto migliore
https://www.cerchijapan.it/165-cerchi-japan-racing-jr18



https://www.cerchijapan.it/165-cerchi-japan-racing-jr18




Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Bene... mi manca il dato più importante, l'ET
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 681
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Bel lavoro Max, complimenti!
Sarà, ma anch'io ne avevo visti tanti di cerchi ma alla fine quelli originali aero sono i meglio x me.
Guardate anche quelli della insigna opc..
Sarà, ma anch'io ne avevo visti tanti di cerchi ma alla fine quelli originali aero sono i meglio x me.
Guardate anche quelli della insigna opc..
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: SaabMax 9-3 Aero 2.8 V6 turbo 250cv, anno 2006.
Bellissima! 
Ti prego lasciala originale (o mettici altri cerchi, magari più grandi ma sempre Saab e coerenti col modello)... che purtroppo ormai ne girano tante pasticciate ad alimentare la fama delle Saab come macchine da bulgaro (con tutto il rispetto per i bulgari) o da zingaro (senza rispetto per gli zingari)!

Ti prego lasciala originale (o mettici altri cerchi, magari più grandi ma sempre Saab e coerenti col modello)... che purtroppo ormai ne girano tante pasticciate ad alimentare la fama delle Saab come macchine da bulgaro (con tutto il rispetto per i bulgari) o da zingaro (senza rispetto per gli zingari)!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti