Allora io ho preso questa... ma la restituisco perchè il guscio è stampato male, c'è un errore nella misura e lo spadino (ne il loro, ne quello originale) non entra del tutto e rimane uno spazio più che visibile...Lucantropo ha scritto:Alla fine penso di comprare questa:
Stessa forma dello spadino, chiave e spadino tutto in plastica dura, con stemmino Saab.
http://www.ebay.it/itm/400502934067?ssP ... 1423.l2649
Certo, costa quasi 20€.. però va beh, se si rivela durevole saranno ben spesi. Ormai la mia fa schifo, continua a perdermi pezzetti di gomma in giro per il tunnel centrale, non la sopporto più, vinco la pigrizia e la ordino !
Sono d'accordo che mi tengo lo spadino come indennizzo per le spese spedizione pagate per un oggetto difettato.. che invece nel guscio originale entra perfettamente.. visto che nel mio caso è lo spadino ad essersi deteriorato particolarmente, il guscio della chiave può sopravvivere ancora un po', in attesa di trovarne un altro decente.
Peccato perchè se non fosse per la misura errata è molto ben fatto plastica dura bella nera e lo stemmino Saba è davvero ben realizzato, è adesivo ma sembra incollarsi bene sulla chiave, è uguale se non più bello e lucente dello stemmino originale..