ho scoperto con piacere questo forum ! (così so dove poter scrivere le domande che ho a proposito della mia macchina

Vabbè, pochi ma BUONI ! (e soprattutto BUONA la macchina !), su un totale di 4 macchine che ho avuto nella mia vita (ho 58anni) questa è la seconda SAAB che ho (la prima l'ho cambiata solo perchè ho trovato questa che era davvero un amore, e sopratutto chi me l'ha venduta mi ha ritirato l'altra, che credo sia ancora usata = non è stata rottamata ! SEMPER FIDELIS !!!
Il mio amore per le SAAB è nato per la SAAB 900, peccato che allora, pur avendo la patente (anni '80) quello che non avevo era la pecunia = no money/no SAAB

Ma qui concludo per non farVi perder troppo tempo, io ho una SAAB 93 del 2007, 175 cv, benzina, mod sport Sedan Linear, colore NERO

last but not least : CAMBIO AUTOMATICO !! <----- e QUESTO è il motivo per cui l'ho comprata e me ne sono innamorato (innamoramento che dura tuttora n.b. !)
p.s. NON voglio aprire nessuna discussione su "meglio automatico" o "meglio manuale", PER QUANTO MI RIGUARDA è il TOP ! ma lascio che chiunque la pensi diversamente, e NON voglio discuterne (mia moglie è uno di quelli "per me MAI un cambio automatico ecc ecc" <-- io le voglio bene, QUASI

ok, that's all, piacere di averVi scritto queste 4 righe, in questi gg Vi scriverò le domande che mi girano per la capocchia ... sperando che qualcuno mi voglia rispondere.