Sono Domenico e con onore vorrei presentarvi la mia ereditata Saab 9.3 Sport-Sedan 2.2 TiD del 2002
Come ho spiegato nella mia presentazione, ho ereditato quest'auto da mio padre che purtroppo da poco tempo a questa parte ho perso.. e quindi ho voluto continuare io a portare avanti la vita di questa macchina.
E' in famiglia da circa 4 anni, 253k km attuali, un mulo.
Problemi? dannata EGR che finalmente grazie a questo forum usando il tasto cerca sono riuscito a sistemare proprio oggi 17 Aprile! Si, ho comprato anche io l'emulatore dalla Lituania e finalmente è ritornata la saab di una volta! Altrimenti mai avuti altri problemi..
L'adesivo che vedete in foto è stato applicato da mio padre, appunto il nome in rosso Patata-Racing, cui era il suo soprannome da giovane in Svizzera per le sue abilità di guidatore da rally e le sue auto sportive.. il CH è l'adesivo della Svizzera che ho voluto aggiungere io.
Naturalmente ho in mente svariate cosette da fare, come i vetri ant e post neri, assetto ribassato e distanziali, spoiler posteriore su cofano (quello sottile), ripristino paracolpi completi, lucidatura fari/fendinebbia, lucidatura auto ecc.. che man mano condividerò insieme a voi.. arrivo in patria da svariati anni in Svizzera, dove solo Dio sa quante auto ho cambiato.. quindi l'originale non fa per me (sempre nel limite)
Bando alle ciance, ecco alcune foto della mia piccolina

Scusate le troppe parole.. magari possono non interessare ma io mi sento di condividerle
Spero vi piaccia!
Un abbraccio a tutti voi,
Domenico