Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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GheSo
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#41
Messaggio da leggere
da GheSo » giovedì 30 settembre 2021, 14:46
Adrian ha scritto: ↑giovedì 30 settembre 2021, 9:33
Non è un miracolo... semplicemente un B204.
Quanta verità!
Invito Husky a studiarlo per scoprire che portento sia
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
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huskywr240
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#42
Messaggio da leggere
da huskywr240 » giovedì 30 settembre 2021, 23:44
Ma qualcuno ha provato a fare la prova compressione cilindri ogni 100mila km per vedere se e quanto peggiora ?
Al di la' del fatto che un motore sia fatto bene o male l'abrasione nelle canne dei cilindri ci sara' sempre e questo diminuisce le prestazioni sino alla fatidica fumata azzurra per cui va rifatto il motore.
Secondariamente se davvero e' cosi' ben fatto dove risiede appunto il suo punto di forza e cosa di preciso e' stato fatto meglio rispetto ad altri motori che a queste percorrenze sono brasati ?

93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm RUOTE 235/40 R19
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