Se vedo una macchina MOLTO al di sopra delle quotazioni per quello specifico modello, io, non chiamo nemmeno, dovrei eventualmente fare un offerta molto più bassa e non voglio offendere nessuno. Non condivido la tua visione del mercato, come diceva anche Autoeconomo le Saab si vendono a buoni prezzis e belle e con allestimenti ricercati, se meno belle e con allestimenti più “poveri” a prezzi più bassi che spesso non rispecchiano le aspettative del proprietario che considera la sua auto sempre la migliore del mondo. Il confronto con la panda lascia il tempo che trova, se vuoi davvero venderla devi abbassare il prezzo.lonerider ha scritto:.autoeconomo ha scritto: ↑venerdì 3 giugno 2022, 14:43.........
Dubito la C900 di cui si parla in questo topic verrà venduta a 15.000 quest'anno, ma magari in 6 mesi (o più), qualcuno che offre intorno ai 10.000 lo si trova. Se invece si ha fretta di vendere, allora conviene partire da 10.000 o meno.
Non credo che calare il prezzo aiuti molto.
Il problema é la mancanza di interesse per questa vettura. Se uno non é interessato, non la prende neppure regalata.
Ho estremizzato, ma il fatto che su Subito ci siano 3 C900 sotto i 10k€ e non vadano via, neppure col baratto, conferma il mio pensiero.
Nessuno mi ha contattato, neppure per chiedere una riduzione del prezzo o per venire a vedere l'auto.
Quando misi in vendita la Panda 4x4, lo scorso dicembre, a 8.000 euro (auto del 2012, pagata nuova 12.300 euro); nei giorni successivi, fui bombardato di richieste di riduzione del prezzo.
Per le Panda, c'é interesse, per le Saab no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk