Carissimi amici, è terminato un altro raduno e, come al solito, a me rimane sempre quella "insoddisfazione" per non essere riuscito a parlare ed interagire con tutti come avrei voluto......forse dovremmo fare raduni che durino un mese!!!! (MAGARI).
A parte ciò, credo che anche questo evento sia stato gradito da tutti voi, i feedback ricevuti sono del tutto rassicuranti su questo
Belle le visite incentrate sul "motorismo" nostrano e su due delle eccellenze italiane nel mondo; Pagani e Dallara sono state un'accoppiata ben riuscita
Penso che anche a livello di cibo, con la Fopla e la Corte di Giarola in primis, siate soddisfatti
Anche i musei del cibo sono stati interessanti, e raccontati da guide veramente molto preparate
Ci siamo anche "difesi" dal meteo sfavorevole del sabato sera con una geniale ritirata nel pub Gulliver dove abbiamo avuto il piacere di intrattenerci in maniera goliardica, alcuni anche fino a notte fonda
Unica nota dolente: dobbiamo migliorare negli omicidi, visto che non siamo riusciti ad eliminare
Tersaab

ora ho capito finalmente cosa sono gli attacchi militari con droni
Per tutto questo (ed anche per eventuali critiche

) dobbiamo ringraziare il fido
Forletto che, come sempre quando ci mette le mani, rende speciale ciò che fa
Grazie anche agli altri componenti dello staff che si prodigano alacremente per contribuire alla buona riuscita di ogni evento.
Ma grazie soprattutto a tutti voi partecipanti che tenete viva questa realtà, fatta di passione e di amicizia!