Ragazzi mi si è spenta la macchina e non riparte più!!!!
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- cerry83
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SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
Perchè, così facendo dovrebbe resettarsi il check engine?














ma che stamo a zelig










Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
Perchè, così facendo dovrebbe resettarsi il check engine?![]()
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- SAABTURBO
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Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)viggen ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
Perchè, così facendo dovrebbe resettarsi il check engine?![]()
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Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
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scusa come fai a non pagaglie la pompa,quella ormai la cambiata!!!mario55 ha scritto:Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)viggen ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
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Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
poi ma che il sensore de giri te fa sta il quadro??è iinfluente come la pompa per il difetto!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
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Intanto la pompa te l'ha cambiata quando invece alla Saab gli hanno detto che è il sensore( allora che li avete chiamati a fare?), e se non dipende dalla pompa che c....o te ne fai di un'altra pompa? per l'acquario? scusami sai, ma se dico al meccanico di cambiarmi il sensore, quello mi deve fareviggen ha scritto:scusa come fai a non pagaglie la pompa,quella ormai la cambiata!!!mario55 ha scritto:Dovrebbe essere sufficiente staccare la batteria per una mezz'ora; così si resettano gli errori;se ti si riaccende dopo un pò che corri vuole dire che il problema rimane (almeno così succede sulla mia 9.5)viggen ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
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Comunque rimango scettico sulla pompa; non ha niente a che vedere con la strumentazione che ti si spegne,quello è il sensore dei giri. :ù
Fossi in te per ora non pagherei la pompa, ma starei a vedere come và la macchina
poi ma che il sensore de giri te fa sta il quadro??è iinfluente come la pompa per il difetto!



Comunque ricorda che il sensore dei giri genera un impulso elettrico che influisce sulla strumentazione, mentre la pompa della benzina no!
Per me, se non dipende dalla pompa, quella nuova se la tiene il meccanico per travasare il vino



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ahahah infatti!!! INtendevo spegnere la spia, non spegnere la macchina !!!viggen ha scritto:SAABTURBO ha scritto:Scusa LUK ma come devo fare per farmela spegnere, lascio la frizione con la marcia inserita?Lucantropo ha scritto:magari è un "residuo di lavorazione"... magari nel provarla ha poi dovuto correggere qualcosa ed è rimasto l'errore.. prova a fartela spegnere ed a vedere se si riaccende. magari si è dimenticato di farlo lui a lavoro ultimato.
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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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