Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Pietro7
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#1
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da Pietro7 » martedì 30 ottobre 2007, 18:38
Avete info sui costi? Controindicazioni? Chi lo fa? Carrozziere? Troppe domande?
Grazie!


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Saab ng900 SE 2.0 Turbo
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Gho57
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#2
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da Gho57 » martedì 30 ottobre 2007, 19:03
Non penso il carrozziere riesca a farlo..servono vasche apposite per immergere i cerchi!
Penso sia lo stesso processo per la cromatura, quindi dovrai recarti presso un buon negozio che vende cerchi ed informarti li.
Qui in zona per la cromatura c'è un centro gomme/cerchi che te le porta in una fabbrica che tratta sostanze di questo genere.
Se vuoi un consiglio, falli verniciare da un BUON carrozziere!
Se è per la Saab ti consiglierei la brunatura interna e stop.
Tipo questi:
Da un buon tocco in eleganza imho.
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cerry83
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#3
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da cerry83 » martedì 30 ottobre 2007, 19:27
viggen l'ha fatto (o fatto fare...non so)....aspettiamo che ci dica qualcosa lui
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
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Lucantropo
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#4
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da Lucantropo » martedì 30 ottobre 2007, 20:24

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
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Pietro7
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#5
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da Pietro7 » martedì 30 ottobre 2007, 21:28
Gho57 ha scritto:Se è per la Saab ti consiglierei la brunatura interna e stop.
Idea niente male... Non ci avevo pensato!
cerry83 ha scritto:viggen l'ha fatto (o fatto fare...non so)....aspettiamo che ci dica qualcosa lui
Questo me l'ero perso! Viggen è proprio un buongustaio, c'è poco da fare.
Ma che hai capito? I cerchi sono per un amico...!


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mattomatte
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#6
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da mattomatte » martedì 30 ottobre 2007, 21:39
Dovresti informarti presso un buon gommista che tratta anche cerchi in lega

Saab 900 Turbo m.y. 1987
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Lucantropo
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#7
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da Lucantropo » martedì 30 ottobre 2007, 22:09

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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viggen
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#8
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da viggen » mercoledì 31 ottobre 2007, 18:58
è una semplice verniciatura,cmq qua a roma ci sono dei centri speciallizati che si occupano dei cerchi in tutto e per tutto,cmq i gommisti hanno i contatti!
io i miei li ho fatti verniciare da un mio amico!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
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Pietro7
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#9
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da Pietro7 » mercoledì 31 ottobre 2007, 21:43
viggen ha scritto:è una semplice verniciatura,cmq qua a roma ci sono dei centri speciallizati che si occupano dei cerchi in tutto e per tutto,cmq i gommisti hanno i contatti!
io i miei li ho fatti verniciare da un mio amico!!
Anch'io, come gho57 avevo sentito parlare di un bagno. Ma se è lavoro di carrozziere tanto meglio!


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Trunks
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#10
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da Trunks » lunedì 5 novembre 2007, 11:13
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

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Pietro7
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#11
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da Pietro7 » martedì 6 novembre 2007, 16:13
E se ti proponessi uno scambio alla pari?
*
*auto incluse
No, cmq per ora sto soltanto tastando un po' il terreno, Ci sono altre priorità (cambio e freni, ovviamente!)

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