cruise
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ma riguardo all'interruttore degli stop? non devo fare niente di particolare vero? ho visto che viene menzionato anche lui all'interno del sistema.. ma è già cablato e configurato per conto suo in teoria, esatto?
Per registrare il cavo del motorino del cruise devo fare qualcosa? Sulla guaina manca il registro, si registra automaticamente magari all'accensione dell'auto ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
no, ma sai vado talmente veloce che non mi accorgo io e neppure i tutor!!Pietro7 ha scritto:Purtroppo no...
http://www.carabinieri.it/Internet/Citt ... III/Tutor/
In pratica ti calcola la velocità media in base al tempo che impieghi per corpire il tratto di strada tra i vari sensori.
Ma non l'hai mai visto in autostrada? Lo indicano anche coi cartelli luminosi. :§



Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Tech2
- Utente
- Messaggi: 60
- Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
- Località: Limena ( PD)
cruise
i " cappucci " di plastica nera non sono altro che i dadi di fissaggio della staffa motorino (da una parte si infila a baionetta e dall'altra si fissa con i due dadi di plastica da "10")
Non si regola niente sul cavo acceleratore, e i due interruttori te li ho già estratti a fine corsa io,quind montali con delicatezza (si rompono le orecchie !!!!) a pedale premuto e quando rilasci il pedale si autoregolano !!!! A proposito per agganciare bene il cavo acceleratore togli la campana sopra il corpo farfallato (due viti da 10 e connettore sensore aria) se no rischi di rompere il tuo cavo acceleratore e lavori decisamente più comodo. PRIMA DI FAR DANNI FAMMI SAPERE !!!!
- Tech2
- Utente
- Messaggi: 60
- Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
- Località: Limena ( PD)
a proposito




- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo

Non ti preoccupare danni non ne faccio, se ho dubbi mi fermo e chiedo, come ho sempre fatto.. altrimenti vado come un treno


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti