Grasso di Vaselina sulle candele?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- PILLO
- Utente
il signore si' che se ne intende!!Draken ha scritto:A dire il vero io pensavo fosse da mettere sulla filettatura....

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- PILLO
- Utente
guarda che non mi riferivo a te ma ai cazzeggiatori di cui sopra !!Draken ha scritto:basta! ho capito, oggi non è giornata....![]()

io le candele le uso solo ai compleanni o a un tete a tete romantico con la mia signora.

- Lucantropo
- Socio
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
ma dai non ti hanno mica risposto in fondo? sii buono crapa pelada.fai buon viaggio. ma tom dov'e' finito ? s'e' impantanato con l'edicola e non esce piu'?Lucantropo ha scritto:Dai ragazzi però, io avevo posto una domanda seria, due battute va bene, ma riempire di M. un topic non è il caso, ci credo io che non trovo risposte, invece che focalizzarsi sull'argomento c'è chi parla di tutt'altro. Chi entra e legge, se ne esce senza nemmeno pensare a cosa rispondere! :ù

- Lucantropo
- Socio
Il Merlo che dice al Corvo:"Guarda come sei nero!"...PILLO ha scritto: sii buono crapa pelada.

Comunque ascolta, di risposte ne ho ottenute, confusionarie e discordanti, solitamente nel topic tecnici del forum ci si confronta spesso e le discussioni acquisiscono un che di costruttivo, ma finchè continui a far cagnare ovunque solo per il gusto di farlo, e anche se ti viene chiesto di smettere, di sicuro non succederà. Per cui ti rinnovo l'"invito" ad evitare di estraniarti troppo dagli argomenti e dai tenori delle discussioni. Nelle discussioni aperte con tenore di svago si scherza quanto si vuole, nelle altre fino ad un certo punto. Ora questa discussione ormai è finita come è finita, ma scrivo questo per le prossime discussioni che verranno aperte.
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
http://img505.imageshack.us/my.php?imag ... eleiq2.jpgLucantropo ha scritto:Il Merlo che dice al Corvo:"Guarda come sei nero!"...PILLO ha scritto: sii buono crapa pelada.![]()
Comunque ascolta, di risposte ne ho ottenute, confusionarie e discordanti, solitamente nel topic tecnici del forum ci si confronta spesso e le discussioni acquisiscono un che di costruttivo, ma finchè continui a far cagnare ovunque solo per il gusto di farlo, e anche se ti viene chiesto di smettere, di sicuro non succederà. Per cui ti rinnovo l'"invito" ad evitare di estraniarti troppo dagli argomenti e dai tenori delle discussioni. Nelle discussioni aperte con tenore di svago si scherza quanto si vuole, nelle altre fino ad un certo punto. Ora questa discussione ormai è finita come è finita, ma scrivo questo per le prossime discussioni che verranno aperte.
obbedisco!! disse garibaldi al re!!

- PILLO
- Utente
E' CHIARO!!? poi se vuoi espellermi dal forum fallo pure che non me po' frega' de meno.!!

-
- Utente
- PILLO
- Utente
e il link che ho messo cos'e' per caso? M.... come dice luk per caso.e allora non facciamo i permalosi per niente , c....zo!! :ùDraken ha scritto:Luk hai ragione, però non mi pare questo il caso di essere così duri... mi prendo anch'io un po' di colpa, ho avviato il cazzeggiamento... e chiedo scusa a tutti, oggi sono un po' troppo effervescente...
Comunque la vaselina secondo me , ribadisco, è utile sul filetto come ribativa cerry...

Di sicuro non metterei niente sugli elettrodi per 2 motivi:
1-Può solo peggiorare conduzione elettrica, non credo migliorarla
2-Qualsiasi cosa faccia, la dentro dura un batitto di cilio...e una volta bruciato nella camera di scoppio (xè qualsiasi cosa brucia la dentro!) fa più male che bene. Niente di drammatico, neh...
-
- Utente
solo ed esclusivamente sulla ceramica,serve a far durare la di!!!!fa aderire meglio la gomma isolante al silicone alla porcellana della candela e fa in modo che la gomma stessa non si secchi,su poli e filettatura per favore niente!!!
- Lucantropo
- Socio
Allora.. con me la tiritera de "alla mia età" non funziona.. perchè mi rapporto con le persone indipendentemente dalla loro età.. e il discorso "non permetterti di dire niente a chi è più è anziano di te" è proprio un qualcosa che forse andava bene negli anni 50, ma oggi siamo nel 3° millennio e queste paraculate non se le fila più nessuno. per cui puoi scampanare quanto ti pare la tua età, ma non otterrai alcun riscontro del genere che vorresti tu. Avrò anche 30 anni suonati in meno di te, ma mi accorgo benissimo se vengo preso per i fondelli. Anche perchè sinceramente, l'unica cosa che hai dimostrato di avere alla tua età in questo ultimo topic, è la presunzione; sostenendo che nessuno potesse permettersi di venire a dirti nulla solo per tal motivo, l'anzianità anagrafica non da il diritto a nessuno di comportarsi come gli pare e piace. La libertà di ciascuno termina laddove incomincia quella di qualcun'altro.PILLO ha scritto:cmq visto che mi hai preso particolarmente preso di mira e non so il perche' e visto che di cazzate ne sparano tante anche gli altri e pure tu non mi sembri immune da critiche ti dico ,anzi ti esclamo: non mi rompere i co...ni per favore che alla mia eta' non ho bisogno di sentire omelie e pater nostro da nessuno.!!! :ù :ù
E' CHIARO!!? poi se vuoi espellermi dal forum fallo pure che non me po' frega' de meno.!!
E' verissimo che anche gli altri ne sparano tante, ma è anche vero che gli altri non sono stati così continuativi.. tu hai passato le ultime due settimane a parlare di viados in qualsiasi topic entrassi o a sfottere chiunque(questo da ben più tempo delle ultime due settimane) sotto ogni aspetto con la giustificazione della scherzosità. Non mi sembra che in questo lungo periodo ci sia stato qualcuno intollerante a riguardo.. per cui non credere che siamo noi (o io, se preferisci) ad essere permalosi, perchè al gioco ci siamo sempre stati tutti... ma nel momento in cui ti viene gentilmente chiesto di ridimensionare il tipo dei tuoi interventi in topic dove per giunta sono fuori luogo, specialmente se reiterati, tu per favore non ti inalberi dimostrando di essere tu, invece, il permaloso.
Oppure se vuoi lo fai, ma non spari a zero su chi ha mostrato una semplice lamentela, almeno.. e invece questo l'hai sempr efatto, ogni volta che qualcuno si mostrava contrariato dalla tua condotta non facevi altro che metterti a deriderlo; e questo non è assolutamente un comportamento rispettoso!! Anche perchè non è che mi sono messo ad insultarti o a minacciarti di cacciarti dal forum (questo l'hai detto tu, non io), non l'ho mai fatto con nessuno, e di sicuro non capiterà mai per queste sciocchezze, ti è solo stato chiesto, a te ed a chi altro l'avesse fatto, di cercare di evitare di farlo oltre un certo limite in discussioni che necessitano comunque di mantenere una certa serietà nell'argomentazione.
Spero che questo sia chiaro... e senza la necessità di usare il maiuscolo.
beh, fatto dopo, è facile portarlo a proprio favore... comunque ho apprezzato il gesto, ti ringrazio per le informazioni.PILLO ha scritto: e il link che ho messo cos'e' per caso? M.... come dice luk per caso.e allora non facciamo i permalosi per niente , c....zo!! :ù
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
In definitiva: lo metterò solo sulla ceramica

+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
- Lucantropo
- Socio