Niente da fare!!!silverarrow ha scritto:Speriamo davvero.. te lo auguro!!mario55 ha scritto:Ho fatto un pò di km da venerdì, giorno in cui abbiamo fatto la pulizia della coppa e sostituzione di tubi e valvoline varie.
Ebbene la vettura ora è molto più fluida nell'erogazione e non si manifestano più quei piccoli strappi/tentennamenti che prima avevo in accelerazione.
Probabilmente il fatto che i tubicini di gomma e valvoline fossero parzialmente ostruti, influenzava sulla resa generale del motore.
Tra l'altro non si è ancora riaccesa la spia dei Kat: che fosse in realtà un problema legato anche questo alla pessima condizione dei tubi?
Speriamo bene, che mi vada dritta almeno questa.
Se non si riaccende la spia dei Kat, giuro che d'ora in avanti cambio l'olio ogni 5000km
Di nuovo complimenti a Tech2 e family per l'accuratezza del lavoro, la macchina è cambiata totalmente, in meglio ovviamente!
Oggi la spia motore si è riaccesa , anche se la macchina và bene.
Farò dare una diagnosi con il Tech2 per vedere se conferma per l'ennesima volta il problema ai Kat, ed in caso affermativo mi deciderò a cambiarli.