la mia Saab mi ha abbandonato
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Thjor
- Utente
la mia Saab mi ha abbandonato
é successo all'improvviso mentre andavo in tutta tranquillità a trovare la mia ragazza.
Di colpo si è accesa la spia del motore e la macchina ha avuto un brusco calo della potenza...
da li in poi avevo sotto il c..o una fiat seicento con la carrozzeria della saab, fa fatica a salire di giri e non va al di sopra dei 2000 circa dopo i quali non spinge praticamente proprio più. domani vado diritto dalla concessionaria sperando in Dio che non sia grave...
Di colpo si è accesa la spia del motore e la macchina ha avuto un brusco calo della potenza...
da li in poi avevo sotto il c..o una fiat seicento con la carrozzeria della saab, fa fatica a salire di giri e non va al di sopra dei 2000 circa dopo i quali non spinge praticamente proprio più. domani vado diritto dalla concessionaria sperando in Dio che non sia grave...
Barcollo ma non crollo.
L'Aquila Vola
9.3 ss 2.2 TiD Arc '04

L'Aquila Vola
9.3 ss 2.2 TiD Arc '04

-
- Utente
- solosaab
- Utente
manicotto dell'intercooler!!!
è capitato anche a me...
è capitato anche a me...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Thjor
- Utente
- Gho57
- Utente
Hanno fatto in fretta almeno...
Ma per un sensore della sovralimentazione si mette in "limp"??
Il manicotto dell'intercooler l'avevo cambiato anchìo appena presa la macchina, ci dovrebbe essere un post di 5 mesi fa
ma per quello non andava in "limp mode" anzi, le prestazioni c'erano ma sentivi un sibilo da paura!
Ma per un sensore della sovralimentazione si mette in "limp"??
Il manicotto dell'intercooler l'avevo cambiato anchìo appena presa la macchina, ci dovrebbe essere un post di 5 mesi fa