speriamo di no :ùyello ha scritto:Penso,che quando questo vera diffuso in tutta Italia,arriva il vero boom di impianti a gas...
http://milano.repubblica.it/dettaglio/M ... na/1344055
...e purtroppo anche aumento di prezzi. :ù
Quale impianto GPL montare su 9.5 Aero?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Io a chi monta un impianto GPL consiglio di non fare come ho fatto io sulla mia 9000 turbo. Praticamente mi sono affidato ad una piccola officina che mi ha installato un impianto sequenziale di qualità scadente che mi ha causato diversi problemi e non sempre l'installatore si è dimostrato all'altezza per risolverli.
Potessi tornare indietro mi consulterei in un forum, poi individuato il tipo di impianto e la marca mi affiderei ad una officina specializzata piuttosto che ad un installatore che si trova fuori della porta di casa.
Questo è un forum che può essere utile
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119
Potessi tornare indietro mi consulterei in un forum, poi individuato il tipo di impianto e la marca mi affiderei ad una officina specializzata piuttosto che ad un installatore che si trova fuori della porta di casa.
Quello è poco ma sicuro! In questi casi il passaparola fra utenti soddisfatti o meno è la miglior cosa!trebisonda ha scritto:Io a chi monta un impianto GPL consiglio di non fare come ho fatto io sulla mia 9000 turbo. Praticamente mi sono affidato ad una piccola officina che mi ha installato un impianto sequenziale di qualità scadente che mi ha causato diversi problemi e non sempre l'installatore si è dimostrato all'altezza per risolverli.
-
- Utente
Immaginavo !!1silverarrow ha scritto:La garanzia decadeFritz ha scritto:Ma con la garanzia cosa succede ?
Ovvero se monto l'impianto sulla mia Aero nuova la Saab, in caso di riparazioni in garanzia, mi potrebbe creare qualche problema ?![]()
Conviene montare un impianto a garanzia scaduta

In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?
95 AERO '07 - 900 CABRIO SE '97 - 96 '74

Beh se fosse vero sarebbe una ficata. Ma non saprei come sarebbe attuabile. Dopotutto l'impianto a gas è un "oggetto esterno" che viene installato da una "ditta esterna" quindi non saprei come potrebbero mantenere la garanzia! Secondo me andrebbe contro il loro interesse (della SAAB)Fritz ha scritto: In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?
-
- Utente
Proverò a riparlarne e nel caso di risposta positiva vi nformerò !silverarrow ha scritto:Beh se fosse vero sarebbe una ficata. Ma non saprei come sarebbe attuabile. Dopotutto l'impianto a gas è un "oggetto esterno" che viene installato da una "ditta esterna" quindi non saprei come potrebbero mantenere la garanzia! Secondo me andrebbe contro il loro interesse (della SAAB)Fritz ha scritto: In Saab mi hanno detto che se transito attraverso loro la garanzia non decade ! Può essere vero ?
95 AERO '07 - 900 CABRIO SE '97 - 96 '74

- cerry83
- Utente
Io sono membro del forum di omniauto!! Si è un buon forum ma c'è anche tanta gente che scrive tanto per...e non sa nulla..
Comunque secondo me se ti metti d'accordo con l'officina (la stessa che fa gli eventuali interventi in garanzia) come fa la saab a sapere che hai il gpl??
Comunque secondo me se ti metti d'accordo con l'officina (la stessa che fa gli eventuali interventi in garanzia) come fa la saab a sapere che hai il gpl??
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- yello
- Utente
eh si,la soluzione da Toto Riina...cerry83 ha scritto:Io sono membro del forum di omniauto!! Si è un buon forum ma c'è anche tanta gente che scrive tanto per...e non sa nulla..

SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX