Chisura Confort + Bose
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Chisura Confort + Bose
Avrei bisgono 2 info tecniche...
1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??
2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...
Grasssie per le eventuali risposte
1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??
2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...
9000 Turbo 16 - 1986
-
- Utente
- Contatta:
Re: Chisura Confort + Bose
A questa passo...AeroNik ha scritto:1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??

Lo possono montare anche i centri Bose Autorizzati, non soloAeroNik ha scritto:2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
i concessionari Saab (e mi fiderei di più di Bose per questi collegamenti)...
Cifre? Improponibili...
:°
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- ecodrive
- Utente
Ti trovi bene con quell'impianto? Io l'avevo fatto mettere come optional, ma mi ha molto deluso, soprattutto la qualità del suono.AeroNik ha scritto: L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...
Se dovessi cambiare auto oggi, di certo farei mettere il Bose.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Avevo provato quello della vecchia e non mi era parso buonissimo in effetti, quasi sottodimensionato alle dimensioni della macchina...questo è stato migliorato un po' in potenza e non storce per nulla. Medi e alti si sentono veramente bene, pecca un po' sui bassi...ci vorrebbe un "mini mini" sub....effettivamente mi sarebbe piaciuto da morire il Bose, deve avere un suono stupendo.ecodrive ha scritto:Ti trovi bene con quell'impianto? Io l'avevo fatto mettere come optional, ma mi ha molto deluso, soprattutto la qualità del suono.
Se dovessi cambiare auto oggi, di certo farei mettere il Bose.
9000 Turbo 16 - 1986
- Tech2
- Utente
La vedo dura !!! Dovresti cambiare : DDM (driver door module) PDM,rrdm,rldm e tutti e 4 iAeroNik ha scritto:Avrei bisgono 2 info tecniche...
motorini alzavetro ( devono essere "paradita") e se non ricordo male anche un pezzo di impianto elettrico ( forse per gli specchietti pieghevoli elett.) poi riprogrammare il tutto con Tech2.

- PILLO
- Utente
cos'e' ,l'effetto della riforma elettorale?Tech2 ha scritto: DDM ,PDM,rrdm,rldm

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
- Utente
l'impianto BOSE l'ho sulla mia 9-3..ma ne sono cmq assai deluso.
Oddio,suoa bene si,ma non come ero abbituat prima sulla mia Mg-Rover.
Pur vero che,avevo un impianto audio da competizione (143DB in SPL e vari premi a casa)...ma personalmente,avrei realizzato qualcosa di più valido visto il modello d'auto.
Oddio,suoa bene si,ma non come ero abbituat prima sulla mia Mg-Rover.
Pur vero che,avevo un impianto audio da competizione (143DB in SPL e vari premi a casa)...ma personalmente,avrei realizzato qualcosa di più valido visto il modello d'auto.
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Ok..ho capito, i finestrini ed il tetto me li chiudo da me...Tech2 ha scritto:La vedo dura !!! Dovresti cambiare : DDM (driver door module) PDM,rrdm,rldm e tutti e 4 i
motorini alzavetro ( devono essere "paradita") e se non ricordo male anche un pezzo di impianto elettrico ( forse per gli specchietti pieghevoli elett.) poi riprogrammare il tutto con Tech2.![]()

9000 Turbo 16 - 1986