Comunque per il discorso turbina...... tutte le Saab (anche full turbo) hanno sempre montato delle Garret, in maggioranza Garret GT25 tranne i B204/5E che montavano le GT17, ma la nuova 9.3 come la tua dovrebbe montare anche lei la GT25, come quelle montate sulle mie due Saab (e anche su quella di Pietro che ora ha circa 250cv con la turbina originale) è vero che le Mitsubishi TD04 sono turbine migliore, ma molto anche perchè sono più grosse e quindi a parità di aria apportata possono lavorare a pressioni minori... ci sono turbine anche migliori delle Mitsu se è per questo.... Comunque la garret GT25 da come si vede che viene sfruttata nelle preparazioni a me sembra una buona turbina! E se la Saab l'ha usata per equipaggiare più della metà delle auto a benzina che ha venduto(le TD04 le montavano solo le Saab 2.3 e le 9.3 2.0T Aero con i B205R e B207R, il B204R come il mio montava ancora la stessa Garret delle B204L da 185cv) forse qualche pregio ce l'ha
