catena di distribuzione rumorosa...consiglio?900 II se turbo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- joebananajoe
- Utente
catena di distribuzione rumorosa...consiglio?900 II se turbo
salve è da poco che a freddo la catena si fa proprio sentire qualche consiglio da darmi?
io la vorrei fare da solo ma senza smontare il motore perchè purtroppo non ho gli attrezzi adatti...che dite si può fare? se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro mi può aiutare? quanto può costare se la faccio fare?
io la vorrei fare da solo ma senza smontare il motore perchè purtroppo non ho gli attrezzi adatti...che dite si può fare? se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro mi può aiutare? quanto può costare se la faccio fare?
YEAHHH!!! THE SAAB 900 AERO IS THE BEST!!! YEAHHH!!!
-
- Utente
- joebananajoe
- Utente
-
- Utente
le corone di solito non si cammbiano se non presentano forti segni di usura,il tendicatena puoi benissimo pulirlo dalle incrostazioni e torna nuovo, ma per cambire i pattini ovviamente solo se fortemente consumati devi aprire e tirar giu il motore.joebananajoe ha scritto:grazie neurossab per la risposta! ma non si deve cambiare anche corone, pignone epara catena? dici che solo cambiando la catena si risolve il problema?
cosa che sicuramente non sarà il tuo caso sentendo solanto un pò di rumore a freddo.
- joebananajoe
- Utente
-
- Utente