La chiave in posizione "LOCK" sulle uktime 9-3
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- SAABTURBO
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La chiave in posizione "LOCK" sulle uktime 9-3
Ragazzi, come avete potuto fare caso tutti, la chiave a LOCK non funge più da "antifurto meccanico" e non si blocca in retromarcia...
Ma come mai hanno preso questa decisione, tralasciando una tradizione?
Ma come mai hanno preso questa decisione, tralasciando una tradizione?
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- Lucantropo
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
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A scapito della sicurezza antifurto.. perchè ok che ci sono gli immopbilizer elettronici e tutte quelle balle li... però cavoli, sarà più facile, per assurdo, sbloccare un volante armeggiando dall'abitacolo o fare la stessa cosa con il cambio?
E poi il bloccasterzo bisogna farlo scattare giusto? o si blocca automaticamente ? spesso magari non viene in mente mentre sulle altre se non blocchi il cambio... non estrai la chiave......
E poi il bloccasterzo bisogna farlo scattare giusto? o si blocca automaticamente ? spesso magari non viene in mente mentre sulle altre se non blocchi il cambio... non estrai la chiave......

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- cerry83
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no credo che il blocca sterzo scatti appena levi la chiave..
Comunque è vero, un'auto bloccata col cambio è più difficile da rubare...anche se possono sempre dare un bel calcio alla leva stando seduti dietro (ma forse spaccherebbero il cambio così...)
Comunque è vero, un'auto bloccata col cambio è più difficile da rubare...anche se possono sempre dare un bel calcio alla leva stando seduti dietro (ma forse spaccherebbero il cambio così...)
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- SAABTURBO
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Non c'è bisogno del calcio, basterebbe togliere la cuffia del cambio e tagliare il nottolino in plastica che si solleva quando sfili la chiave.cerry83 ha scritto:no credo che il blocca sterzo scatti appena levi la chiave..
Comunque è vero, un'auto bloccata col cambio è più difficile da rubare...anche se possono sempre dare un bel calcio alla leva stando seduti dietro (ma forse spaccherebbero il cambio così...)
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Se è in nylon non è così facile..e in ogni caso sarebbero ancora a metà lavoro.SAABTURBO ha scritto:Non c'è bisogno del calcio, basterebbe togliere la cuffia del cambio e tagliare il nottolino in plastica che si solleva quando sfili la chiave.cerry83 ha scritto:no credo che il blocca sterzo scatti appena levi la chiave..
Comunque è vero, un'auto bloccata col cambio è più difficile da rubare...anche se possono sempre dare un bel calcio alla leva stando seduti dietro (ma forse spaccherebbero il cambio così...)
W il blocco del cambio!!
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bloccacambio o bloccasterzo?Luca69 ha scritto:Secondo te costa di piú fare un bloccasterzo che montano tutte le vetture del pianeta o un bloccacambio che monta solo la Saab?
Si chiamano "economie di mercato"
io sceglierei di gran lunga il secondo... !! pensa solo che se te la vogliono portare via a spinta o spingerla x pochi metri su un carro, basta che ti aprono la porta si limitano a schiaccciare iil pedale frizine e vanno dove vogliono.....
col bloccasterzo che si aziona ogni volta che si estrae la chiave se devonno fare la stessa operazione ci mettono piu tempo...!!!
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Col cavolo, io ho il cambio automatico e se non infili la chiave non si smuove dalla posizione "P"neurosaab ha scritto:Luca69 ha scritto: pensa solo che se te la vogliono portare via a spinta o spingerla x pochi metri su un carro, basta che ti aprono la porta si limitano a schiaccciare iil pedale frizine e vanno dove vogliono.....
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