Ho notato che sulla 9.5 un fendinebbia spara piuttosto alto...tipo abbagliante!
Si può regolare? O non c'è niente da fare?
Regolazione fendinebbia
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Regolazione fendinebbia
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- forletto
- Vicepresidente
Sì, è regolabile! Dovresti guardare se nella cornice c'è un forellino che permetta di entrare con un cacciavite ed agire sul registro, oppure da sotto il paraurti!
Ti consiglio di posizionare la macchina di fronte ad un muro con i fendi accesi e portare il fascio luminoso all'altezza di quello del lato opposto!
Ti consiglio di posizionare la macchina di fronte ad un muro con i fendi accesi e portare il fascio luminoso all'altezza di quello del lato opposto!