io starei più attento a come un'auto è tenuta piuttosto che ai km (che possono essere facilmente tirati indietro..)faustok100 ha scritto:ciao cerry
è un pò difficile trovare un'altra con questi km domani risento un pò la conc e vi aggiorno
Urgente consigli x acquisto 9.5 da 150cv da trasfor gpl
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
si beh...anche lì è da vedere...se io conosco il capo officina me li faccio timbrare...o mi faccio cominciare un libretto nuovo...oppure se è la stessa concessionaria che vende l'auto (ma in questo caso è la volvo quindi sei tranquillo) può farsi il libretto tagliandi quando vuole...
Il fatto è che l'auto dev'essere tenuta bene e per esserne certi la cosa migliore è conoscere il proprietario!
Il fatto è che l'auto dev'essere tenuta bene e per esserne certi la cosa migliore è conoscere il proprietario!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
La storia del libretto tagliandi ha 2 facce: se è verà è fantastica. Se è un magheggio girano i suddetti a mille.
A me l'hanno appioppata tante volte. Poi una volta che andavo a vedere l'auto, non ce l'aveva..oppure l'auto era identica, ma non quella dell'annuncio...e guardacaso fioccavano anche km in più
:ù che giramenti di balle però 
A me l'hanno appioppata tante volte. Poi una volta che andavo a vedere l'auto, non ce l'aveva..oppure l'auto era identica, ma non quella dell'annuncio...e guardacaso fioccavano anche km in più

-
- Utente
Perchè non provi a contattare i nostri concessionari di riferimento ?
Probabilmente una 9.5 interessante puoi trovarla facilmente !
Il Forum viene letto da Francesca (LaSaab) che è proprietaria di concessionaria.
Se vuoi puoi telefonare a mio nome, Federico Hornbostel, a Padova (Padauto - 049 8843293) e chiedere di Alessandro Stecca che è il Responabile Vendite Auto Saab !
Credo che anche altri possano darti dei riferimenti (Aerocar - VR; Monza; Bergamo;..........................)
Fai un giro di telefonate e se proprio non trovi nulla rivolgiti pure ad eBay o altro !!
Probabilmente una 9.5 interessante puoi trovarla facilmente !
Il Forum viene letto da Francesca (LaSaab) che è proprietaria di concessionaria.
Se vuoi puoi telefonare a mio nome, Federico Hornbostel, a Padova (Padauto - 049 8843293) e chiedere di Alessandro Stecca che è il Responabile Vendite Auto Saab !

Credo che anche altri possano darti dei riferimenti (Aerocar - VR; Monza; Bergamo;..........................)

Fai un giro di telefonate e se proprio non trovi nulla rivolgiti pure ad eBay o altro !!

95 AERO '07 - 900 CABRIO SE '97 - 96 '74

- cerry83
- Utente
- solosaab
- Utente
se vuoi puoi anche chiamare lecce: fino ad un mese fa avevano un poaio di 9.5...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- cerry83
- Utente
ma la talladega non esisteva solo cabrio e 3 porte??
Comunque si, la 9.5 monta solo b205, la 900 invece monta b204...ma comunque rimangono 2 auto non paragonabili...cioé...se ti serve un'auto comoda da famiglia prendi la 9.5 e fai fare la pulizia periodica della coppa..
Comunque si, la 9.5 monta solo b205, la 900 invece monta b204...ma comunque rimangono 2 auto non paragonabili...cioé...se ti serve un'auto comoda da famiglia prendi la 9.5 e fai fare la pulizia periodica della coppa..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
- Utente
A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Se c'è spazio il bocchettone va messo nello sportellino accanto al tappo della benzina, altrimenti NON va messo lateralmente affiorante nella plastica del paraurti posteriore, perchè quella parte è predisposta per subire dei piccoli urti e non ci fai caso però a me è successo che ho rotto il bocchettone e deve essere rifatto perché non tiene.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo
Provo ad allegare un'immagine
http://forestali.forumfree.net/?t=23667480
Se c'è spazio il bocchettone va messo nello sportellino accanto al tappo della benzina, altrimenti NON va messo lateralmente affiorante nella plastica del paraurti posteriore, perchè quella parte è predisposta per subire dei piccoli urti e non ci fai caso però a me è successo che ho rotto il bocchettone e deve essere rifatto perché non tiene.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo

Io quello del metano ce l'ho nel cofano motore.trebisonda ha scritto:A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo![]()
Così ogni volta mi bullo e mi gaso di aprire il cofano della c900...

- cerry83
- Utente
Si ma è anche vero che in alcune stazioni di servizio se hai il bocchettone nascosto si rifiutano di rifornirti... :ùtrebisonda ha scritto:A proposito di GPL non dovresti fare un altro errore che ho commesso io.
Semmai è meglio posteriormente, dove c'è una porzione di paraurti che lo protegge, sarà più fatica effettuare il rifornimento ma non sei tu a farlo![]()
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
- Utente