Tagliando 30.000 km tid

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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KaRl 9.3
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Tagliando 30.000 km tid

#1 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » sabato 5 gennaio 2008, 1:00

Il topic è rivolto ai possessori della 9.3 tid...vorrei chiedervi dal momento che sono stato salassato al tagliando dei 30.000 km che interventi sono stati fatti alle vostre auto e la cifra indicativa che avete dovuto sborsare.I casi sono due o mi hanno fatto su oppure la manutenzione di questo motore è maledettamente cara...vi preavviso che ho speso sui 550 euro.Non oso immaginare il costo del tagliando dei 60.000 km...e così via.. :ù
Karl
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Gho57
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#2 Messaggio da leggere da Gho57 » sabato 5 gennaio 2008, 1:09

Questo è quello che mi hanno dato appena l'ho portata li per il tagliando, giusto per avvisarti! :O

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Questo invece il conto vero e proprio per il tagliano dei 60.000, con lo sconto del 20% su quasi tutto ed il 10 sulla manodopera grazie al wintersaab.

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Mancano le pastiglie perchè non ce le avevano, la settimana prossima passo a farmele montare... :°

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solosaab
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#3 Messaggio da leggere da solosaab » sabato 5 gennaio 2008, 8:58

io alla vecchia SS 2.2tid pagavo mediamente sui 300 euro ed ho fatto quello dei 30000, 60000 e 90000....
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

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KaRl 9.3
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#4 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » sabato 5 gennaio 2008, 13:01

Grazie per le fatture...mi sa tanto che mi hanno fatto su...io avevo esposto lamentele però loro fattura alla mano si sono fatti pagare...e vabbè ai 60.000 cambierò officina..
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neurosaab
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Re: Tagliando 30.000 km tid

#5 Messaggio da leggere da neurosaab » sabato 5 gennaio 2008, 13:34

KaRl 9.3 ha scritto:Il topic è rivolto ai possessori della 9.3 tid...vorrei chiedervi dal momento che sono stato salassato al tagliando dei 30.000 km che interventi sono stati fatti alle vostre auto e la cifra indicativa che avete dovuto sborsare.I casi sono due o mi hanno fatto su oppure la manutenzione di questo motore è maledettamente cara...vi preavviso che ho speso sui 550 euro.Non oso immaginare il costo del tagliando dei 60.000 km...e così via.. :ù
però sarebbe meglio specificare controlando la fattura che cosa hanno fatto alla tua auto... poi magari si può fare un confronto....

KaRl 9.3
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#6 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » sabato 5 gennaio 2008, 13:38

giusto..vedrò di recuperare la fattura...grandi linee cambio filtri e pastiglie..
Karl
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Seba9-3
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#7 Messaggio da leggere da Seba9-3 » sabato 5 gennaio 2008, 13:42

i prezzi dei pezzi dovrebbero essere standard..eventualmente,se hanno fatto SU,l'han fatto sulla mano d'opera.
Cmq,se trovi la fattura,possiamo fare un confronto più specifico...dimochè,eventualmente puoi provare a farti rivalere..almeno come incazzatura.

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ecodrive
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#8 Messaggio da leggere da ecodrive » sabato 5 gennaio 2008, 14:25

550 mi sembrano un po' tantini, comunque dipende da cosa è stato fatto (anche se ai 30.000 non c'è un granché da fare).
Finora ho fatto 2 tagliandi, 30.000 e 60.000, e fra qualche mese farò il terzo e mediamente ho speso 350/400 €.
Considera però che le altre marche fanno mediamente i tagliandi ogni 20.000 (Toyota addirittura ogni 15.000), quindi alla fine i costi di manutenzione per le Saab sono inferiori.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

andreamaceo
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#9 Messaggio da leggere da andreamaceo » lunedì 14 gennaio 2008, 14:49

CARISSIMI,
IL MIO PRIMO TAGLIANDO DEL TID 150 CV E' VENUTO 650 EURO COMPRESO IL CAMBIO DELLE PASTIGLIE DEI FRENI, CHE IO IMPUTO AL FATTO CHE COL CAMBIO AUTOMATICO SI FRENI DI PIU'. MA MI FATE CAPIRE CHE E' PRATICAMENTE FISIOLOGICO... :[[

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