ESP 9.3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 6
- Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 22:39
- Località: Roma
ESP 9.3
Ciao a tutti!
Sentite.
Nella mia 9.3 Tid MY06 avevo problrmi con l'esp. Sostituito una prima volta, il problema si è risolto definitivamente cambiando il sensore dell'angolo di sterzata posto sotto l'airbag lato guida.
La mia nuova cabrio MY08 fa ugualmente i capricci con l'esp. I vostri come vanno?
Saluti...
Sentite.
Nella mia 9.3 Tid MY06 avevo problrmi con l'esp. Sostituito una prima volta, il problema si è risolto definitivamente cambiando il sensore dell'angolo di sterzata posto sotto l'airbag lato guida.
La mia nuova cabrio MY08 fa ugualmente i capricci con l'esp. I vostri come vanno?
Saluti...
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Re: ESP 9.3
io non l'ho mai messo l'esp...andreamaceo ha scritto:Ciao a tutti!
Sentite.
Nella mia 9.3 Tid MY06 avevo problrmi con l'esp. Sostituito una prima volta, il problema si è risolto definitivamente cambiando il sensore dell'angolo di sterzata posto sotto l'airbag lato guida.
La mia nuova cabrio MY08 fa ugualmente i capricci con l'esp. I vostri come vanno?
Saluti...

p.s. benvenuto nel forum!!

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Non era di serie sulla tua? in teoria non è sempre inserito a meno che non lo si disinserisca volontariamente ad ogni accensione della macchina ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
no... almeno sulla ss....Lucantropo ha scritto:Non era di serie sulla tua? in teoria non è sempre inserito a meno che non lo si disinserisca volontariamente ad ogni accensione della macchina ?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Toccata...
A me và che è una meraviglia...
Ri-toccata...
Aero del 2004, ho un tastino sotto il Nightpanel per disinserirlo,
viaggio con l'esp Sempre inserito, finora in un'anno si è attivato
(riconoscibile dalla spia che si accende) 2 volte e mi ha evitato 2 sbandate...

A me và che è una meraviglia...
Ri-toccata...
Aero del 2004, ho un tastino sotto il Nightpanel per disinserirlo,
viaggio con l'esp Sempre inserito, finora in un'anno si è attivato
(riconoscibile dalla spia che si accende) 2 volte e mi ha evitato 2 sbandate...

Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
scusate ma quello non è il tasto del TCS?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Esatto... Quando l'accendi viene tutto attivato, poi se vuoi disabiliti quando ti pare...Lucantropo ha scritto:Quindi sulle SS quindi se lo disinserisci resta inserito anche alle successiva accensioni?
Era di serie sull'Aero, sullle altre Ss non son sicuro, ma mi sembra che era di serie
anche su Vector e Linear...

E' lo stesso tasto con quello inserisci/disinserisci entrambi...solosaab ha scritto:scusate ma quello non è il tasto del TCS?
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
ma sei sicuro? sulla mia vecchia SS c'era un tasto vuoto sotto e sapevo che fosse quello dell'ESP... sull'attuale cabrio non ricordo... :§LucasTl ha scritto:Esatto... Quando l'accendi viene tutto attivato, poi se vuoi disabiliti quando ti pare...Lucantropo ha scritto:Quindi sulle SS quindi se lo disinserisci resta inserito anche alle successiva accensioni?
Era di serie sull'Aero, sullle altre Ss non son sicuro, ma mi sembra che era di serie
anche su Vector e Linear...
![]()
E' lo stesso tasto con quello inserisci/disinserisci entrambi...solosaab ha scritto:scusate ma quello non è il tasto del TCS?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2206
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Esatto confermo tutte le Ss hanno l'Esp! Cerry hai sbagliato...Gho57 ha scritto:C'è di serie sulle SS o sbaglio?? Mi sembra che sul libretto fosse scritto così...
Quando cercavo una saab 9-3 ce l'avevano tutte! nessuna esclusa...magari do un occhiata sul libretto
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Di solito, tecnicamente parlando, si disinserisce l'ESP quando si montano catene da neve.
Ma solo per una questione di trazione, devono slittare un pò per farti avanzare!
Può darsi che abbiano messo il disenserimento del TCS per quel motivo, mentre l'ESP non sia disinseribile ma sempre attivo. Comunque mi sembrerebbe strano. buh
Ma solo per una questione di trazione, devono slittare un pò per farti avanzare!
Può darsi che abbiano messo il disenserimento del TCS per quel motivo, mentre l'ESP non sia disinseribile ma sempre attivo. Comunque mi sembrerebbe strano. buh
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
io sono quasi sicuro di non averlo avuto sulla sport sedan...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ahhh beh, sulla tua ancora no era di serie " era di serie SOLO sulla Aero.
Adesso però dovrebbe essere di serie su tutte credo, la tua cabrio non ce l'ha?
Adesso però dovrebbe essere di serie su tutte credo, la tua cabrio non ce l'ha?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti