buon giorno a tutti, vorrei sapere e scusate la mia ignoranza di quanti din è l'autoradio di serie che monta la mia saab 9-3 del 2001 e se esistono degli adattatori o mascherine per modificare il vano radio a 1 din
grazie per eventuale risposta
Rino
din autoradio saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Re: din autoradio saab
Ciao Rino, l'autoriadio originale è doppio DIN ed esistono gli adattatori, pure io l'ho anche se la mia è una 900GM. Comuque esistono, e i cavi sono a norma DIN e son 2, piu il classico cavo antenna e, se l'hai, l'eventuale cavo per il lettore CD del bagagliaio ma che se metti una autoradio non Saab non ti serve.rino ha scritto:buon giorno a tutti, vorrei sapere e scusate la mia ignoranza di quanti din è l'autoradio di serie che monta la mia saab 9-3 del 2001 e se esistono degli adattatori o mascherine per modificare il vano radio a 1 din
grazie per eventuale risposta
Rino