bravo buona bevuta e brinda pure a me che sono anch'io a piediSeba9-3 ha scritto:..vado a bermi una birra fuori..rigorosamente doppio malto..guida la morosa..sono troppo dispiaciuto e incazzato..permettetemi...stasera poi riscrivo...

Moderatore: Consiglio Direttivo
diciamo...che è "sottodimensionato al resto e valore dell'auto"!Cos'ha il cambio?
x me sn proprio nati male... :ùpalla ha scritto:Ma CXXXO. Possibile che questi automatici hanno sempre problemi? La mia prossima auto sarà rigorosamente manuale o automatica con convertitore
L'altra sera, quando ho provato la 9-3 SH 180Cv automatica, ho chiesto apposta del cambio al responsaile della concessionaria che mi sedeva a fianco, il quale mi ha spiegato che il pezzo è del tutto nuovo, di provenienza giapponese (mi ha anche detto il marchio, ma proprio non lo ricordo...).Seba9-3 ha scritto:A chi lo dite ragazzi....
piuttosto qualcuno ha informazioni più precise in merito all'automatico della nuova 9-3..sigla,differenze dal vecchio...
Aisin? Se è così è uguale al nostro...però con una marcia in più, in senso letterale.velvet ha scritto:di provenienza giapponese (mi ha anche detto il marchio, ma proprio non lo ricordo...).
Si può essere....però il manuale ha i seguenti costosi problemi:PILLO ha scritto:spiegateglielo a Cerry! il buon vecchio manuale non ti tradisce mai.
le sofisticazioni hanno sempre l'altro lato della medaglia.....date retta al vecio..!
su questo non mi trovi d'accordo....ma e' inutile disquisire.ognuno rimane della sua idea.cerry83 ha scritto:beh sempre concettualmente l'automatico non è manutenibile perché non ne avrebbe bisogno...PILLO ha scritto:puo' essere ma concettualmente il manuale e' piu' semplice e piu' facilmente manutenibile.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti