e adesso ci si mette anche l il liquido radiatore
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Luca69
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beh è solo per caire la causa del calo del liquido.Luca69 ha scritto:AlexVE ha scritto:Controlla dentro la veschetta togliendo il tappo che non ci siano vistose "macchie o chiazze colorate" se ce ne sono puo essere che la guarnizione di testa non tenga bene e trafili olio![]()
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Ci manca solo questa!
Non è normale doverlo raboccare ogni 3 mesi

- Lucantropo
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- Lucantropo
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- Località: Bergamo
e allorami sa che da qualche parte qualche piccola perdita c'è.. magari è solo una fascetta allentata però, non fasciarti la testa prima di sbatterla..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
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- Mouze69
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Anche a me dopo 17 mesi che ce l'ho all'improvviso mi ha scritto rabboccare liquido refrigerante, prontamente andato al distributore a comprare il liquido, e rabboccando ho notato che è rosa......
Devo dire la verità.. ho collegato che era da un pezzo che vedevo in garage sotto al motore delle macchiette rosa di liquido, ma non capivo cos'era..
Spero non sia una perdita grave,
Devo dire la verità.. ho collegato che era da un pezzo che vedevo in garage sotto al motore delle macchiette rosa di liquido, ma non capivo cos'era..
Spero non sia una perdita grave,
- Luca69
- Socio
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- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
...stesse cosa .... diagnosi ... tienti forte ....Mouze69 ha scritto:Anche a me dopo 17 mesi che ce l'ho all'improvviso mi ha scritto rabboccare liquido refrigerante, prontamente andato al distributore a comprare il liquido, e rabboccando ho notato che è rosa......
Devo dire la verità.. ho collegato che era da un pezzo che vedevo in garage sotto al motore delle macchiette rosa di liquido, ma non capivo cos'era..
Spero non sia una perdita grave,
Radiatore crepato



Soluzione: cambio radiatore







- cerry83
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- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
potrebbe non essere nulla...o magari una fascetta allargatasi!Mouze69 ha scritto:Anche a me dopo 17 mesi che ce l'ho all'improvviso mi ha scritto rabboccare liquido refrigerante, prontamente andato al distributore a comprare il liquido, e rabboccando ho notato che è rosa......
Devo dire la verità.. ho collegato che era da un pezzo che vedevo in garage sotto al motore delle macchiette rosa di liquido, ma non capivo cos'era..
Spero non sia una perdita grave,
Tu hai il gpl vero? Può essere che con gli sbalzi di temperatura dalle parti del riduttore di pressione avvenga una qualche dilatazione seguita da restringimento e che quindi i tubi perdano. Tieni d'occhio la situazione e verifica il punto da cui eventualmente perde
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- Luca69
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- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
..controlla il radiatore: sui fianchi é fatto di plastica e spesso si crepa dove si collega il tubo nella parte bassa. Controlla: se vedi delle incrostazioni o é leggermente umido ... BINGO !
PS: Mi é giá successo su 3 auto: Toyota, Audi e Saab! Ma li mort***i loro non li possono fare meglio sti radiatori?!?!
PS: Mi é giá successo su 3 auto: Toyota, Audi e Saab! Ma li mort***i loro non li possono fare meglio sti radiatori?!?!
- Mouze69
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