problema con i fari autoadattativi
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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problema con i fari autoadattativi
ragazzi buon giorno.... sono felice possessore della prima SS aero TTid d'Italia come saprete... ho fatto i primi due giorni stando attento un po' a tutto e ieri sere mi ha dato il primo problemino... cioè nel display viene su scritto "problema funzionamento far automatici" o qls di simile.
I miei fari sono quelli autoadattativi che si muovono a destra e sinistra seguendo la curva o le manovre (x ki nn lo sapesse).
Questo è il problema che da la centralina evidentemente, ma i fari si muovono e come, cioè funzionano! A ki è capitato prima? faccio passare qualke gg e poi kiamo il conce?
grassie
I miei fari sono quelli autoadattativi che si muovono a destra e sinistra seguendo la curva o le manovre (x ki nn lo sapesse).
Questo è il problema che da la centralina evidentemente, ma i fari si muovono e come, cioè funzionano! A ki è capitato prima? faccio passare qualke gg e poi kiamo il conce?
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Beh, insomma.. più di una volta le mie Saab mi hanno segnalato problemi che non esistevano... partendo dai misteriori ed inspiegabili Check Engine della 9000 al "rabboccare liquido refrigerante" o "rabboccare liquido lavavetro" con le vaschette piene.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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io devo dire invece che onestamente in 5 anni le segnalazioni della mia 9.5 sono sempre ste esatte (fari,liquido lavavetri,per fortuna nessun Check Engine perche' altrimenti mi viene una sincope!) 

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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invece pensavo che per la fiat fosse il contrario ,ossia non ti segnala un bel niente e ti si grippa il motore.cerry83 ha scritto:beh che dire...un tipico problema fiat (anche se solo il motore dovrebbe essere fiat), ovvero le spie che ti avvertono di cose che non stanno accadendo nella realtà..

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si ma alla fine hai risolto?Lucantropo ha scritto:Beh, insomma.. più di una volta le mie Saab mi hanno segnalato problemi che non esistevano... partendo dai misteriori ed inspiegabili Check Engine della 9000 al "rabboccare liquido refrigerante" o "rabboccare liquido lavavetro" con le vaschette piene..
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No! la 9000 aveva un costante check engine acceso che nesusno sapeva spiegare o togliere... che andava e veniva ma più che andare veniva... e l'auto è andata perfetta per due anni.. solo la rogna di vederlo sempre acceso, ma nesusno riusciva a spegnercelo.. nonostante la sostituzione di parti che in teoria dovevano causarne l'accensione... va beh..mick77 ha scritto:si ma alla fine hai risolto?Lucantropo ha scritto:Beh, insomma.. più di una volta le mie Saab mi hanno segnalato problemi che non esistevano... partendo dai misteriori ed inspiegabili Check Engine della 9000 al "rabboccare liquido refrigerante" o "rabboccare liquido lavavetro" con le vaschette piene..
Per quanto riguarda la spia di liquido lavavetri e refrigerante me l'aveva fatto la Talladega per un periodo non molto lungo, poi non si sono più ripresentate..

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La mia invece il check-engine l'ha attivato dopo 4 mesi, giusto per farmi vedere cosa è in grado di fare...PILLO ha scritto:io devo dire invece che onestamente in 5 anni le segnalazioni della mia 9.5 sono sempre ste esatte (fari,liquido lavavetri,per fortuna nessun Check Engine perche' altrimenti mi viene una sincope!)

Cmq. la spia aveva ragione, era esplosa la valvola di by-pass della sovralimentazione..
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a me segnala sempre che il terzo stop non funziona e invece funziona benissimo....
comunque meglio che segnali guasti che non ci sono che invece non segnali guasti che ci sono...
p.s. la stilo di mio fratello che va bene come un orologio svizzero ogni volta che la si accende compaiono le seguenti scritte:
malfunzionamento motore
malfunzionamento abs
malfunzionamento ebd
malfunzionamento airbag


comunque meglio che segnali guasti che non ci sono che invece non segnali guasti che ci sono...
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Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
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- PILLO
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certo che ti sei sempre fidato bene.Lucantropo ha scritto:
No! la 9000 aveva un costante check engine acceso che nesusno sapeva spiegare o togliere... che andava e veniva ma più che andare veniva...

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