perdite di potenza...
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- 9993t
- Utente
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- Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
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perdite di potenza...
una domanda per tutti...
saltuariamente, una volta su 10, la mia ep a motore caldo, ha dei lievi e brevissimi cali di potenza, tipo mancato pescaggio della benzina. specie sotto carico, per esempio in una live salita riprendendo di terza o di quarta da 40/50 kmh con l'accelleratore a meta'...
ultimamente si sta verificando piu spesso, li chiamerei tentennamenti ...avete idea di che si tratta?grazie tante
saltuariamente, una volta su 10, la mia ep a motore caldo, ha dei lievi e brevissimi cali di potenza, tipo mancato pescaggio della benzina. specie sotto carico, per esempio in una live salita riprendendo di terza o di quarta da 40/50 kmh con l'accelleratore a meta'...
ultimamente si sta verificando piu spesso, li chiamerei tentennamenti ...avete idea di che si tratta?grazie tante
- Lucantropo
- Socio
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
A me era capitata una cosa analoga ed era il filtro benzina ostruito.. altrimenti possono essere anche le candele, magari una si è crepata e quando il motore è sotto carica e deve scoccare una scintilla al masismo della potenza non riesce o scarica.. mi era successa anche questa cosa..
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- Lucantropo
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
lui ha detto che è come se non arrivasse benzina... e il comportamento del motore con una candela che non scocca o con l'arrivo di non sufficiente benzina è molto simile.. io inizialmente pensavo fosse una candela perchè il motore si comportava proprio come quella volta.. invece alla fine era il filtro ostruito.. in entrambi i casi le accensioni non sono regolari come dovrebbero..
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- cerry83
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anche a me era capitato di andare a singhiozzi (anzi, a mio padre perché io non avevo la patente, sarà stato 10 anni fa). Pensava addirittura fossero gli iniettori! Il problema si verificava solo andando molto forte (ha fatto i 200 in IV marcia, quindi l'auto andava ma molto a scatti oltre certi giri). Ha risolto come ha detto luk, cambiando candele!
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