Info Spia

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Marek
Utente

Info Spia

#1 Messaggio da leggere da Marek » domenica 17 febbraio 2008, 23:14

Scusate ragazzi, siccome sono sprovvisto di libretto di manutenzione perchè il vecchio proprietario l'ha smarrito, sapete dirmi cosa indica la spia posizionata sotto lo 0 del tachimetro? Ha la forma di un contagiri con la freccia che indica su x giù le 11. Grazie infinite!! Marco :§

Gho57
Utente

#2 Messaggio da leggere da Gho57 » domenica 17 febbraio 2008, 23:25

E' quella del cruise control, si accende quando ce l'hai attivato.

Sul selettore di direzione e degli abbaglianti dovresti avere un "interruttore" con 3 riferimenti: OFF-ON-RESUME ed all'apice un "pulsante a molla" con scritto "SET/+" e "SET/-"

Se lo porti su OFF vedrai sparire quella spia :)

Per il resto penso tu sappia come funziona il cruise control...

Marek
Utente

#3 Messaggio da leggere da Marek » domenica 17 febbraio 2008, 23:30

Gho57 ha scritto:E' quella del cruise control, si accende quando ce l'hai attivato.

Sul selettore di direzione e degli abbaglianti dovresti avere un "interruttore" con 3 riferimenti: OFF-ON-RESUME ed all'apice un "pulsante a molla" con scritto "SET/+" e "SET/-"

Se lo porti su OFF vedrai sparire quella spia :)

Per il resto penso tu sappia come funziona il cruise control...
Grazie mille!!!!

Rispondi