Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Aeroswiss
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#1
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da Aeroswiss » lunedì 18 febbraio 2008, 10:09
Quanto costa una sonda Lambda :§
Lo chiedo perché mi si è appena rotta quella della MR2 e alla Toyota mi hanno chiesto 190 neuri + 40 mandopera

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PILLO
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#2
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da PILLO » lunedì 18 febbraio 2008, 10:27
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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Lucantropo
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#3
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da Lucantropo » lunedì 18 febbraio 2008, 11:22
So che a me per la talladega me ne chiesero 216 di solo pezzo di ricambio.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
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Aeroswiss
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#4
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da Aeroswiss » lunedì 18 febbraio 2008, 11:33
Allora direi che siamo in media... però mi sembra lo stesso un po' troppo caro :ù
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Pietro7
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#5
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da Pietro7 » lunedì 18 febbraio 2008, 11:52
Mi si è appena rotta anche a me!
40 euro di manodopera? Per staccare un connettore e svitare - avvitare un dado... :°

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Saab ng900 SE 2.0 Turbo
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PILLO
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#6
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da PILLO » lunedì 18 febbraio 2008, 11:58
Pietro7 ha scritto:Mi si è appena rotta anche a me!
40 euro di manodopera? Per staccare un connettore e svitare - avvitare un dado... :°
attenzione che le ore di manodopera non si contano a minuti.es: 35 min=1 ora=40€
e cmq c'e' un minimo fisso.....anche solo per guardare di che tipo di problema si tratta..
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
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Lucantropo
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#7
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da Lucantropo » lunedì 18 febbraio 2008, 12:55
Aeroswiss ha scritto:Allora direi che siamo in media... però mi sembra lo stesso un po' troppo caro :ù
COntrolla che magari non ti vada bene qualche cosa della Bosch...
Ora che ci penso, io ne acquistai una da PFS che però non andava bene per la mia 900NG.. se mi dici le misure e quanti cavi ha la tua magari quella che io ho qui da mesi in camera nella scatola, mai montata può andarti bene..
(non penso.. dato la totale estraneità dei modelli e dei motori.. però chissà, magari ci sono dei formati più o meno standard...)

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