cerry83 ha scritto:ah cazzz...è vero! Io ragionavo sulla 9.3, ma tu hai una 900!
Ok allora, l'ipod non vale più di un creative (anzi...) o di un sony o altro se non per il fatto di avere la possibilità di interfacciarsi alla radio. Quindi non avendo sulla 900 questa possibilità te lo sconsiglio!
Comunque l'attacco con i due jack sui walkman non esiste, ti serve un adattatore (credo costi non più di 50 cent) che ti porta da 2 jack a 1 solo, identico a quello delle cuffie. Infatti è proprio lì che lo devi attaccare! Questo jack ovviamente ce l'ha pure l'ipod, per cui se proprio ti piace compralo...
ovvio che non puoi comprare l'interfaccia per ipod senza avere l'ipod.
In pratica la normale aux in è più semplice e meno comoda se si ha l'ipod, ma molto più versatile!
Io non so neanche che significa "interfacciarsi". Forse perchè da piccolo, quando mi avvicinavo alle prese elettriche, mi gridavano sempre ATTENTO ALLA SCOSSA!!!...
verso queste cose elettriche/elettroniche ho sempre avuto un rigetto. Per me, quello che succede in un ipod è pura magia. :ù
Non ho capito neanche che cos'è questo attaco con i due jack e che centra il walkman. Dici qualcosa del genere?

A me non serve questa roba, voglio soltanto un buchino come quello che sta nel lettore mp3 dove infilo gli auricolari.
Dio mio come sono caduto in basso, bisogna che mi aggiorni...
Cmq grazie, soprattutto per la pazienza.